FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Amici Nikonisti Di Verona E Dintorni
c'e' qualcuno??
Rispondi Nuova Discussione
foen
Messaggio: #1
Come da topic c'e' qualche amico nikonista del veronese e lago di garda x una birra? rolleyes.gif
grazie.gif

gianz
Messaggio: #2
Io sono da Vicenza...anzi, Valdagno. In 50 minuti sono sul Lago di Garda in caso! Poi dipende... parte bassa (Garda & Co.) o alta (Riva, Torbole)?
Se si organizza... uscita fotografica sul Lago!
bitstream
Messaggio: #3
Ci sono anch'io! messicano.gif
Io abito a Verona centro, ma non è un problema fare qualche km.
Avete già in mente qualcosa? Ovviamente per una birra sempre disponibile, magari una sera infrasettimanale. Comunque si faccia fatemi sapere!

Ciao.
Enrico.
cristianbonizzato
Messaggio: #4
PRESENTE texano.gif
foen
Messaggio: #5
beh gia siamo in 4 ke ne dite di pizzata da qualche parte tanto per conoscerci?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
ciao

anch'io Vicenza... se riesco mi aggrego volentieri. Mi terrò aggiornato qui nel 3d anche se non son molto presente nel forum

ciao

daniele
bitstream
Messaggio: #7
QUOTE(NY0 @ Feb 14 2008, 02:01 PM) *
beh gia siamo in 4 ke ne dite di pizzata da qualche parte tanto per conoscerci?

Direi che è la cosa migliore per cominciare. Avete preferenze per la data e il luogo?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
non metto voce sul come e quando perchè faccio turni e non mi è facile fare previsioni. Se mi è favorevole ci sono sicuramente, quindi do carta bianca e vedete voi

ciao
bitstream
Messaggio: #9
A me pare che il classico venerdì sera sia il più indicato. Non so se le vostre mogli/fidanzate/amanti siano d'accordo rolleyes.gif , per il luogo penso sia più adatta la città visto che qualcuno deve venire da Vicenza, il lago è più fuori mano e potrebbe essere più indicato per una successiva uscita fotografica. Dai ragazzi dite la vostra!
gianz
Messaggio: #10
QUOTE(bitstream @ Feb 14 2008, 03:07 PM) *
A me pare che il classico venerdì sera sia il più indicato. Non so se le vostre mogli/fidanzate/amanti siano d'accordo rolleyes.gif , per il luogo penso sia più adatta la città visto che qualcuno deve venire da Vicenza, il lago è più fuori mano e potrebbe essere più indicato per una successiva uscita fotografica. Dai ragazzi dite la vostra!


Sono d'accordo! E poi Verona è strapiena di locali più o meno belli, onde per cui rimane solo l'imbarazzo della scelta! Per orari e luogo lascio a voi, che conoscete meglio di me la zona, la scelta.
Comunque grande idea!
Idem per il Lago!
foen
Messaggio: #11
che ne dite di questo posto per ritrovarci?
Io pensavo al Paulaner, o meglio birreria Kofler ( http://www.birreriekofler.it/verona/ ). Il posto e' carino si mangia e beve bene direi spendendo poco, gradita la prenotazione approsimativa per il venerdi sera. E' facile da raggiungere da chi abita in centro a chi viene da vicenza (uscita tangenziale b.go roma)
bitstream
Messaggio: #12
Si Nyo, credo sia perfetto. Resterebbe da definire la data e l'ora. Il prossimo venerdi, oltre a domani è il 22... a voi la parola.
foen
Messaggio: #13
ricordo solo che al venerdi c'e' un po di ressa, eventualmente si puo; fare in altri giorni tipo martedi mercoledi o giovedi
max16vj
Messaggio: #14
mmhhhhh ragazzi se fate cosi mi fate girare le scatole.... (nel senso positivo eh)....

ma come diavolo è che adesso ci sono 4 iscritti di verona (quasi centro) quindi stravicini a Bardolino e di questi 4 (iscritti da moolto) manco 1 è venuto alle MITICHE giornate dell'amicizia 2007.... madò...quando vi vedo come minimo mi offrite la cena... ma come minimo...

OVVIO CHE IL SOTTOSCRITTO E' SEMPRE PRESENTE.....

trequattrosettenovecinqueseiquattronovequattrootto...
il mio numero di cel... memorizzare please....

max16vj

ps. ovviamente sono ancora ixxxxxxo...



ah...ragazzi VERONESI e NON se volete far parte della prossima giornata dell'amicizia come staff/organizzatori/menti pensanti nn dovete fare altro che inviare mp a
MAX16VJ & MARCO62 oookkkkaaaaaayyyyyyy.....

prossima giornata è ancora da definire la data ma io e il buon marco62 ci stiamo dando sotto ok!!!

ps. per chi non sa cosa sono le giornate dell'amicizia vada in activities e cerchi... ne abbiamo fatte 4.......

max16vj
Giacomo 74
Messaggio: #15
Se c'è in futuro possibilità di trovarsi sul lago io ci sono cool.gif ,
per trovarsi la sera a Verona ho qualche problemino...
Comunque andiamo verso la bella stagione, resto in ascolto... messicano.gif
Ciao ! ! !
gianz
Messaggio: #16
QUOTE(bitstream @ Feb 14 2008, 05:48 PM) *
Si Nyo, credo sia perfetto. Resterebbe da definire la data e l'ora. Il prossimo venerdi, oltre a domani è il 22... a voi la parola.


Una buona birreria NON guasta mai! Per me vanno bene sia il 22 che il 29, anche altri giorni, ma non il martedì. Aspetto news...

QUOTE(max16vj @ Feb 14 2008, 06:49 PM) *
ps. ovviamente sono ancora ixxxxxxo...
ah...ragazzi VERONESI e NON se volete far parte della prossima giornata dell'amicizia come staff/organizzatori/menti pensanti nn dovete fare altro che inviare mp a
MAX16VJ & MARCO62 oookkkkaaaaaayyyyyyy.....

prossima giornata è ancora da definire la data ma io e il buon marco62 ci stiamo dando sotto ok!!!

ps. per chi non sa cosa sono le giornate dell'amicizia vada in activities e cerchi... ne abbiamo fatte 4.......

max16vj


Scusa l'ignoranza abissale... cos'è la giornata dell'amicizia?

grazie.gif
marco62
Messaggio: #17
Eccomi qua.
Ha già detto tutto Max ad ogni modo sono di Verona. Molto incasinato ma cerco sempre di rendermi libero in occasioni di incontri fotografici e tra fotografi.

Le giornate dell'amicizia sono incontri (usando un parolone, detti anche workshop) in cui ci si ritrova per passare una giornata o mezza insieme e fare un marea di fotografie. Quasi sempre, anzi sempre a splendide ragazze modelle. In genere, anzi sempre, si chiude con una splendida cena.

In activities puoi trovare le discussioni selle giornate.

A presto.

Marco
Skylight
Messaggio: #18
Ciao, sono di Verona.

Tengo d'occhio il post, se sono libero mi farà piacere incontrare nuovi nikonisti biggrin.gif
bitstream
Messaggio: #19
@NYO: allora si può benissimo fare il mercoledi o giovedi, anche della prossima settimana volendo.
Se date l'ok si può fare un primo "elenco iscritti".

@Max16vj: giuro che non avevo notato che le famose giornate dell'amicizia si tenessero in riva al Benàco messicano.gif ti prometto che alla prossima ci sarò: tienimi informato! Naturalmente tu ci dovrai essere alla birrata, pizzata o quello che sarà!

@ tutti: dai che definiamo la serata... poi il cammino sarà tutto in discesa.
foen
Messaggio: #20
ok allora:

DATA : GIOVEDI 21 FEBBRAIO
LUOGO: "PAULANER" PIZZERIA-BIRRERIA KOFLER di B.go Roma (qui per maggiori info)

ELENCO PARTECIPANTI:

- NY0
- .....




aggiornerò il primo link di questa discussione con tutte queste informazioni e la lista di partecipanti. Al "paulaner" si può cenare con ottime pizze e ottimi menu a base di carne bavaresi e bere della birra artigianale a caduta. I prezzi sono abbastanza popolari
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(max16vj @ Feb 14 2008, 06:49 PM) *
mmhhhhh ragazzi se fate cosi mi fate girare le scatole.... (nel senso positivo eh)....

ma come diavolo è che adesso ci sono 4 iscritti di verona (quasi centro) quindi stravicini a Bardolino e di questi 4 (iscritti da moolto) manco 1 è venuto alle MITICHE giornate dell'amicizia 2007.... madò...quando vi vedo come minimo mi offrite la cena... ma come minimo...

OVVIO CHE IL SOTTOSCRITTO E' SEMPRE PRESENTE.....

trequattrosettenovecinqueseiquattronovequattrootto...
il mio numero di cel... memorizzare please....

max16vj

ehi ciao max... ma sei in letargo...??? non ti si sente e non ti si vede.... tutto ben vecio...? Dai che la stagione si sta aprendo e speriamo di vederci...

QUOTE(NY0 @ Feb 14 2008, 08:59 PM) *
ok allora:

DATA : GIOVEDI 21 FEBBRAIO
LUOGO: "PAULANER" PIZZERIA-BIRRERIA KOFLER di B.go Roma (qui per maggiori info)

ELENCO PARTECIPANTI:

- NY0
- .....
aggiornerò il primo link di questa discussione con tutte queste informazioni e la lista di partecipanti. Al "paulaner" si può cenare con ottime pizze e ottimi menu a base di carne bavaresi e bere della birra artigianale a caduta. I prezzi sono abbastanza popolari

...a farlo apposta non ci riuscivamo... rolleyes.gif ... gio21 do buca perchè quasi sicuramente (diciamo al 99%) lavoro... ph34r.gif ... peccato, alla prossima. Comunque no prob per eventuali future uscite o se per caso dovesse cambiare giorno. Eventualmente un cenno via PM oppure email... ma un giretto nel forum lo faccio quotidianamente è che in questa sezione non curioso spesso; ora ci sto più attento e quindi pemnso di tenermi aggiornato.
ciao ragazzi buone foto wink.gif

daniele
gianz
Messaggio: #22
QUOTE(NY0 @ Feb 14 2008, 08:59 PM) *
DATA : GIOVEDI 21 FEBBRAIO
LUOGO: "PAULANER" PIZZERIA-BIRRERIA KOFLER di B.go Roma (qui per maggiori info)

ELENCO PARTECIPANTI:

- NY0
- .....
aggiornerò il primo link di questa discussione con tutte queste informazioni e la lista di partecipanti. Al "paulaner" si può cenare con ottime pizze e ottimi menu a base di carne bavaresi e bere della birra artigianale a caduta. I prezzi sono abbastanza popolari


Aggiungi Gianz!

Messaggio modificato da gianz il Feb 15 2008, 09:41 AM
bitstream
Messaggio: #23
NYO ci sono anch'io! (perdonami la rima laugh.gif )
foen
Messaggio: #24
- NY0
- gianz
- bitstream
- ....?



(copiate e incollate aggiungendovi grazie)
cristianbonizzato
Messaggio: #25
anch'IO devo dare buca, è il giorno del mio compleanno, se non festeggio con mia moglie,mi lascia fuori di casa...... peccato ma la prox ci sono sicuro
un salutone wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »