FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Meravigliosa Praga A Novembre
in giro per la città per il ponte d'ognissanti
Rispondi Nuova Discussione
pquadrini
Messaggio: #1
Ecco alcune foto fatte durante il ponte di ognissanti a Praga:

Foto Praga

Foto su Google Map

ciao a tutti

Paolo Q

p.s. sono tante ....... come al solito, sorry rolleyes.gif

Messaggio modificato da pquadrini il Nov 9 2007, 10:53 PM
shadowman!!
Messaggio: #2
ci sono delle bellissime immagini, forse sarebbe opportuno se tu facessi una cernita di quelle che ritieni le migliori e le presenti come un reportage con un testo a mo di guida, complimenti.
schluca
Messaggio: #3
caspitaaaaaa
ma quante foto!!!
Pollice.gif Pollice.gif

G.L.C.
Messaggio: #4
QUOTE(shadowman!! @ Nov 9 2007, 11:12 PM) *
ci sono delle bellissime immagini, forse sarebbe opportuno se tu facessi una cernita di quelle che ritieni le migliori e le presenti come un reportage con un testo a mo di guida, complimenti.


condivido.
ho visto molte foto buone, potrebbe venirne fuori un bel reportage.
e poi le foto raccontate hanno un altro sapore smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
concordo.Molte sono veramente interessanti, ma ne sono troppe !!!
tecra78
Messaggio: #6
Complimenti, belle foto, concordo con gli altri... a volte è meglio fare una cernita (ho impiegato 20 min. per vederle rolleyes.gif )

Scusa... una domanda.. che programma hai usato per lo slide delle foto... ha a che fare qualcosa con Adobe????

Ciao
Marino_de_Falco
Messaggio: #7
Belle foto, complimenti! Alcune un po' scontate ma altre davvero notevoli! Il fatto che siano molte non mi è dispiaciuto.

Mi hai dato la possibilità di rivivere le mie foto fatte quest'estate e perse pochi giorni fa per un errore con l'HD USB in fase di ripristino del sistema operativo morto per rottura dell'hard disk primario! Ne erano 800 e passa...

Praga è stupenda, ma tu l'avrai vissuta al meglio grazie al minor affollamento rispetto ad Agosto, dalle tue foto anche nei posti maggiormente frequentati si nota una calma e una tranquillità che non c'è in estate. Ma il Ponte Carlo visto dall'alto testimonia che comunque c'era un sacco di gente!

Complimenti, ciao!
pquadrini
Messaggio: #8
QUOTE(tecra78 @ Nov 14 2007, 11:49 AM) *
Scusa... una domanda.. che programma hai usato per lo slide delle foto... ha a che fare qualcosa con Adobe????


Ho usato Adobe lightroom, la parte WEB (in flash).
Puoi usare un sacco di template diversi, se ne trovano molti free sulla rete.

ciao
PQ
tecra78
Messaggio: #9
Si... ricordavo bene.
Se hai qualche link o miniguida mi farebbe piacere.

Grazie mille
frabarbani
Messaggio: #10
Ti chiedo scusa, ma non ho potute guardarle tutte!
Lascio comunque un commento, per due motivi: sono stato in gita scolastica a Praga in quinta superiore ed ho perso tutte le foto (non ero ancora un foto amatore serio), e mi ha fatto un gran piacere vedere ancora attimi di quella città magnifica!!!
Secondo: hai una gran propensione per lo street, sei riuscito a catturare attimi magnifici della vita di tutti i numerosi artisti presenti in strada!
Complimentoni!!!
francesco
blow up
Messaggio: #11
Belle immagini, impaginate in questo modo non disturba il fatto che siano tante.
Anzi, mi pare un buon modo per estendere le possibilità di visualizzazione del forum.
luca.bossi
Messaggio: #12
complimenti, meglio di una guida, e dire che praga non mi era piaciuta dal vivo ... ora invece vorrei prendere il primo aereo per tornaci a vedere tutto quello che mi sono perso .

Ottimo l'uso della prospettiva, mi piace molto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio