FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lightroom 1.2
Guida all'uso
Rispondi Nuova Discussione
adalleluche
Messaggio: #1
Marianna Santoni, (Adobe Guru, Adobe Certified Expert - Photoshop, Adobe Certified Instructor - Photoshop) ha messo gratuitamente a disposizione sul suo sito una utilissima guida in italiano all'uso di Adobe Lightroom 1.2. La guida può essere scaricata previa iscrizione (sempre gratuita) alla sua newsletter.

Segnalo con piacere questa notizia a tutti gli utenti del forum.

Andrea
Gabriele Castelli
Messaggio: #2
Scaricato al volo, grazissime wink.gif
Gabriele Castelli
Messaggio: #3
Scusate il bump brutale, ma questa guida non deve assolutamente passare inosservata biggrin.gif

Ho avuto il tempo di leggerla e contiene ottimi suggerimenti sia alivello di ottimizzazione del software che del suo utilizzo (es: chi lo sapeva che in fase di crop ci sono 7-8 tipi diversi di guide?).

grazie.gif di nuovo per la segnalazione.
danibodo
Messaggio: #4
Buongiorno,
sto provando a scaricare la guida dal sito di Adobe, ma mi compare un messaggio di errore sul sito.
Qualcuno sa se questa guida è ancora disponibile al download?

grazie.gif 1000!
danibodo
Messaggio: #5
QUOTE(danibodo @ Jan 29 2008, 03:58 PM) *
Buongiorno,
sto provando a scaricare la guida dal sito di Adobe, ma mi compare un messaggio di errore sul sito.
Qualcuno sa se questa guida è ancora disponibile al download?

grazie.gif 1000!


Risolto!
Il problema era del sito di Adobe.
Passando da quello di Marianna Santoni tutto ok!

Cio
merk76
Messaggio: #6
QUOTE(adalleluche @ Oct 1 2007, 08:57 AM) *
Marianna Santoni, (Adobe Guru, Adobe Certified Expert - Photoshop, Adobe Certified Instructor - Photoshop) ha messo gratuitamente a disposizione sul suo sito una utilissima guida in italiano all'uso di Adobe Lightroom 1.2. La guida può essere scaricata previa iscrizione (sempre gratuita) alla sua newsletter.

Segnalo con piacere questa notizia a tutti gli utenti del forum.

Andrea

grazie infinite non sai da quanto tempo la stavo cercando grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio