FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 & Coolpix8700
Rispondi Nuova Discussione
max_pav
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
mi presento dicendovi che sono nuovo del gruppo,
mi chiamo Massimo, 39 anni e sono di Venezia, discreto fotografo sia per passione che per lavoro (mi occupo di design).
Da pochi giorni ho preso la D70, splendida macchina biggrin.gif .
Volevo fare solo un appunto che forse più che un appunto è uno sfizio.
Premettiamo che ho una Coolpix 8700 che uso da circa un anno e con la quale mi trovo molto bene, ho preso la D70 però per il gusto della reflex (sensazione che a mio avviso solo una reflex ti può dare nello scatto).
Usandola però mi rendo conto che in determinate situazioni di inquadratura (limitate) forse farebbe in effetti comodo poter inquadrare attraverso il display blink.gif
Mi chiedo se un domani sarà possibile . . . . . anche se immagino impossibile per le caratteristiche tecniche della macchina reflex.-
Ciao a tutti
beneKILL
Messaggio: #2
C'è una discussione aperta in merito.
Se per "possibile un domani" intendi la possibilità di inquadrare da display su D70 no, è impossibile.

Sulle macchine future? Bo chi lo sa, sicuramente troveranno il modo di poterlo fare ma bisognerà vedere se Nikon sarà d'accordo ad implementarlo sulle proprie macchine.

Chi vivrà vedrà, io per adesso mi "limito" a inquadrare dal mirino, e ti ammetto che il poter usare il mirino reflex è stato uno dei motivi più validi per far il passaggio da compatta a reflex wink.gif
Cheo
Messaggio: #3
QUOTE (beneKILL @ Aug 11 2004, 09:44 AM)
C'è una discussione aperta in merito.

Questa...

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=6931

Cheo
beneKILL
Messaggio: #4
QUOTE (Cheo @ Aug 11 2004, 11:20 AM)
QUOTE (beneKILL @ Aug 11 2004, 09:44 AM)
C'è una discussione aperta in merito.

Questa...

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=6931

Cheo