FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonti A Colostrai
Rispondi Nuova Discussione
sbarzulina
Messaggio: #1
Colostrai, località di villeggiatura poco conosciuta in sardegna. Di sera si esce di casa si fanno due passi davanti allo stagno e ci si riempie gli occhi di questi colori

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e magari con un buon obiettivo ci si può avvicinare maggiormante ai fenicotteri rosa ormai di casa...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
apfelphoto
Messaggio: #2
La prima mi piace veramnte tanto .... l'ultima invece non mi convince ... forse per la poca nitidezza....

Un saluto

Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Molto bella la prima e anche la seconda, la terza è brutta per la nitidezza.
Occhio alla seconda: sotto il sole c'è una macchia causata probabilmente dalla polvere

Messaggio modificato da Hispanico7 il Aug 27 2007, 07:05 PM
stefanocucco
Messaggio: #4
le prime 2 mi piacciono molto complimenti..
certo che abiti proprio in un bel posto rolleyes.gif
_Mauro_
Messaggio: #5
la seconda mi piace molto, ma stranamente, quella che preferisco è proprio la terza, che tutti trovano poco nitida e meno bella delle altre. Invece a me piace perchè tra le tre è quella che trasmette meglio l'atmosfera del Colostrai... magari un pelino più di contrasto questo si. Bellissimi colori.

ciao

Mauro
Manuela Innocenti
Messaggio: #6
A me piace molto la prima... oserei anche tagliarla alla base della terra, eliminado l'acqua, per avere un sole in formato quadrato molto minimalista smile.gif
Marco Vegni
Messaggio: #7
Molto bella la prima...

Ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio