FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Salvate Il Soldato Tasenka!
welcome to the jungle
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, tra un giro all'aeroporto ed un matrimonio abbiamo trovato il tempo di fare qualche scatto sabato su un boschetto sui colli. La mia mente "geniale" ha partorito la non felice idea di arrivare a destinazione in bici col materiale sugli zaini, cosa che ci ha distrutto fisicamente. Nonostante ciò la mia signora è riuscita a proporre alcune belle espressioni (per me). Non si è salvato moltissimo, comincio con questa.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
bluemonia
Banned
Messaggio: #2
ma dai che bella idea!! ..quella delle foto in tema militare, la tua di andare in bici x nulla!!! io ti avrei picchiato!!!!! smile.gif

la posa con quel ramo davanti e i piedi tagliati non mi convince molto.. molto bella invece l'espressione di Tasenka.
molto bella anche la luce e i colori!

bravi!
ciau wink.gif
maxiclimb
Messaggio: #3
Invece hai fatto benissimo ad andare in bici.
Un po' di sano sport, che diamine! Queste prigrone di ragazze, eppure un po' di movimento alle modelle può solo far bene, tonifica! biggrin.gif

La foto piace anche a me, molto belli i colori e la luce tra gli alberi, e anche Tasenka se la cava bene.
Peccato per il ramo più sfocato davanti (quello chiaro), se non fosse per quello sarebbe ancora meglio.
Bravi!
tosk
Messaggio: #4
Grazie delle risposte.
Il ramo davanti sinceramente l'ho lasciato apposta per dare una idea di sbirciata, di scovare il soggetto tra le foglie..ma vedo che non è così automatico!
eccone un'altra, ciao
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
purtroppo non riesco a vederle x il mio firewall...
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(tosk @ Jul 17 2007, 10:09 AM) *

eccone un'altra, ciao



Oh Tosk!
complimenti per quest'ultime due.
Bella la luce e l'espressività di Tasenka.
Della prima il ramo non mi da tanto fastidio... mi è giunta l'idea di "sbirciata" del soldato...
..della seconda non mi convince tantissimo la posizione della mano più in alto che è poco rilassata.

buon lavoro comunque! wink.gif
tosk
Messaggio: #7
QUOTE(belvesirako @ Jul 17 2007, 10:12 AM) *

purtroppo non riesco a vederle x il mio firewall...
ciao

ti sta rovinando la vita!


QUOTE(fabiocapoccia @ Jul 17 2007, 10:19 AM) *

Oh Tosk!
complimenti per quest'ultime due.
Bella la luce e l'espressività di Tasenka.
Della prima il ramo non mi da tanto fastidio... mi è giunta l'idea di "sbirciata" del soldato...
..della seconda non mi convince tantissimo la posizione della mano più in alto che è poco rilassata.


grazie fabio...per la mano...il posto era abbastanza scomodo smile.gif
geppoman
Messaggio: #8
vecchio,
gran belle immagini! buone le composizioni e pure i colori,
tutto sommato anche se presentano qualche piccolo difetto di posa (la mano) sono comunque molto piacevoli e ben fatte.

Bravo!
Paolo Inselvini
Messaggio: #9
La seconda ottima bravi entrambi. La prima non mi convince molto, sarà forse per quel ramo che copre il corpo della tua signora.

Idea molto buona se potete sfruttatela ancora cool.gif
Davide_C
Messaggio: #10
Buona la prima, espressione della modella e sfocato, ma prefrisco il contesto della seconda. Bravi entrambi!
danighost
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(tosk @ Jul 17 2007, 10:09 AM) *

Grazie delle risposte.
Il ramo davanti sinceramente l'ho lasciato apposta per dare una idea di sbirciata, di scovare il soggetto tra le foglie..ma vedo che non è così automatico!
eccone un'altra, ciao



Se l'intento era questo, meglio un'espressione di sorpresa, magari in atteggiamento intimo, hmmm.gif , tipo il più classico che lei sista lavando, ma è meglio che lo decida la tua consorte, le donne hanno ottima fantasia per sedurre gli uomini. E spero che mi lasci passare la frase.
hausdorf79
Messaggio: #12
Preferisco la seconda anche se nella prima i rami non mi disturbano.

Belli i colori e la luce.
fighitz
Messaggio: #13
anche io preferisco la seconda... ormai Tosk per me sei un maestro smile.gif Belle luci e colori complimenti davvero
tosk
Messaggio: #14
grazie a tutti dei commenti
ne metto un'altra..la preferita d un noto ex membro del forum
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ho recuperato molto della luce in pp, avevo il monitor della fotocamera tarato male cerotto.gif
fighitz
Messaggio: #15
forse delle tre quest'ultima è quella che preferisco!!! grande tosk non sembra esposta in modo errato anzi... ottima pp smile.gif
ErMatador
Messaggio: #16
l'ultima su tutte. davvero bella la dominante verde, ma dove trovate tutti questi abitini in così poco tempo? Sempre complimenti, ogni volta meglio e sono sicuro che c'è ancora qualche altro scatto smile.gif
tosk
Messaggio: #17
QUOTE(ErMatador @ Jul 17 2007, 10:07 PM) *

, ma dove trovate tutti questi abitini in così poco tempo?

beh, di pantaloncini sono pieni i negozi, la casacca è del sottoscritto che il militare l'ha fatto
ciao, grazie
maxiclimb
Messaggio: #18
Bella quest'ultima, ottima luce.
Forse la dominante verde è persino eccessiva, l'incarnato è un pò strano...
Però mi l'insieme mi piace, poi ho notato solo ora l'ombretto verde, una bella finezza. smile.gif
marcofranceschini
Messaggio: #19
ciao Tosk
le immagini mi ricordano un po' i film della "Commedia all'italiana".
Ad ogni modo trovo la prima decisamente troppo "inquinata" dai cespugli in primo piano, mentre invece l'inquadratura della terza , che immagino dovesse essere un piano americano , la trovo errata...il taglio delle gambe deve essere posto più in alto , sopra le ginocchia...prova e guarda la diffferenza.

(MMFR)...Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
ne sconosco il motivo ma oggi son comparese le tue immagini...
Bella la luce, non mi colpisce molto l'espressione e le pose.
continua tosk
ciao
tosk
Messaggio: #21
QUOTE(maxiclimb @ Jul 17 2007, 10:44 PM) *

l'incarnato è un pò strano...
Però mi l'insieme mi piace, poi ho notato solo ora l'ombretto verde

l'incarnato è ciò che sono riuscito a recuperare
il make up: tasenka si sta mettendo d'impegno smile.gif


QUOTE(mmfr @ Jul 18 2007, 08:37 AM) *

le immagini mi ricordano un po' i film della "Commedia all'italiana".
Ad ogni modo trovo la prima decisamente troppo "inquinata" dai cespugli in primo piano, mentre invece l'inquadratura della terza , che immagino dovesse essere un piano americano , la trovo errata...il taglio delle gambe deve essere posto più in alto , sopra le ginocchia...prova e guarda la diffferenza.

Bravissimo, sto cercando di andare verso una rivisitazione delle varie edwige fenech, anna maria rizzoli etc. .. devo solo tentare di non cadere troppo nel kitch.
per la terza hai ragione riproverò
grazie


QUOTE(belvesirako @ Jul 18 2007, 09:07 AM) *

continua tosk

certo, tempo permettendo, ciao
FALCON200
Messaggio: #22
ricordo i tempi in cui era ancora soldato semplice....
ciao
m.

IPB Immagine
tosk
Messaggio: #23
Eh, è stata promossa per la su cattiveria biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Messaggio: #24
Quest'ultima è bellissima!
Bravissimi tutti e due! Pollice.gif
Carlo Martini
Messaggio: #25
L'ultima è veramente molto bella...

l'espressione, la cornice naturale, (quasi una vignettatura ), la luce morbida...

compliments!

ciao, Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >