FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Andate A Vendere Patate
Rispondi Nuova Discussione
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #1
"Perfetto per i ritratti e per i soggetti lontani, possiede anche una funzione VR che permette l'utilizzo di velocità 3 volte più lente : tale sistema agisce direttamente sull'inquadratura attenuando le vibrazioni e correggendo le aberrazioni cromatiche dovute a una debole luminosità.
Benficia di focali interessanti che possono andare da un minimo di f/22-32 fino ad un massimo di f/4,5"

Questa e' parte di una recensione del 55-200vr,trovata su un noto sito di vendita on-line di prodotti elettronici.
L'ho trovata comica biggrin.gif
kogaku
Messaggio: #2
...hihihihihihi... che duri! Altro che patate! Propongo miniera di carbone!
Mirto Luigi
Messaggio: #3

Non credo che un'ottica che si avvicina a un 10/12x possa essere di qualità elevata ma "penso" da amatore. Non mi sono mai fidato delle recensioni effettuate anche da note testate. Prima li provo "io" e poi mi decido se comprarle o no.
Come diceva un famoso venditore "Provare per credere"....... biggrin.gif
Salute Gigiclick Pollice.gif

Messaggio modificato da gigiclik il Jun 7 2007, 12:56 PM
FALCON200
Messaggio: #4
QUOTE(gigiclik @ Jun 7 2007, 01:56 PM) *

Non credo che un'ottica che si avvicina a un 10/12x possa essere di qualità elevata ma "penso" da amatore. Non mi sono mai fidato delle recensioni effettuate anche da note testate. Prima li provo "io" e poi mi decido se comprarle o no.
Come diceva un famoso venditore "Provare per credere"....... biggrin.gif
Salute Gigiclick Pollice.gif


sempre fatto così......
ma sono con un uso continuativo puoi capire se un'ottica faccia al caso tuo o meno.....
ciao
M.
Gattestro
Messaggio: #5
In questo caso VR sta per Vendita Ravanelli? tongue.gif
Franco_
Messaggio: #6
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jun 7 2007, 01:41 PM) *

...
Benficia di focali interessanti che possono andare da un minimo di f/22-32 fino ad un massimo di f/4,5"
...


Questa è una doppia perla:
- ha un doppio minimo (per definizione il minimo è uno solo);
- lo zoom avrebbe un'escursione di 7,1x

Stendiamo un pietoso velo sul resto laugh.gif
sangria
Messaggio: #7
la parte che mi è piaciuta di più quando dice "Benficia di focali interessanti che possono andare da un minimo di f/22-32 fino ad un massimo di f/4,5" hahahahahahahahhahaha da spanciarsi dalle risate, non ho mai sentito nessuno che scambia la focale con il diaframma!!!!

ahahahahahahahahahahha

questi si che son dei comici!!!!!
andreasonia01052009
Messaggio: #8
Pur di vendere si producono recensione non molto veritiere, comunque prima è meglio provare tutto e poi comprare anche se è vero quello che dice FALCON200, solo un uso continuativo di un vetro o un corpo ti può permettere di affermare che è utile e ti serve veramente, comunque secondo me la prima impressione in mano non fa mai male....


Buoni scatti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio