FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alimentatore Eh-6
Curiosita'
Rispondi Nuova Discussione
muggio70
Messaggio: #1
Ciao, finalmente venerdi' sono riuscito a trovare l'alimentatore EH-6 per la D2H.
volevo sapere, visto che sulle istruzioni non e' riportato, se durante l'uso dell'alimentatore esterno la batteria della macchina si ricarica oppure no.
Visto che quando lo collego sul display "sparisce" il simbolo della batteria.
Ciao
Lorenzo
Falcon58
Messaggio: #2
QUOTE(lorenzosoffientini @ Jan 28 2007, 11:37 AM) *

Ciao, finalmente venerdi' sono riuscito a trovare l'alimentatore EH-6 per la D2H.
volevo sapere, visto che sulle istruzioni non e' riportato, se durante l'uso dell'alimentatore esterno la batteria della macchina si ricarica oppure no.
Visto che quando lo collego sul display "sparisce" il simbolo della batteria.
Ciao
Lorenzo


No,

viene alimentata solo la macchina (per questo sparisce il simbolo della batteria); la batteria per essere ricaricata va estratta ed inserita nell'apposito caricabatteria.

Ciao

Luciano
muggio70
Messaggio: #3
Grazie!
ciao
Lorenzo
45gennaro
Messaggio: #4
QUOTE(lorenzosoffientini @ Jan 28 2007, 11:37 AM) *
Ciao, finalmente venerdi' sono riuscito a trovare l'alimentatore EH-6 per la D2H.
volevo sapere, visto che sulle istruzioni non e' riportato, se durante l'uso dell'alimentatore esterno la batteria della macchina si ricarica oppure no.
Visto che quando lo collego sul display "sparisce" il simbolo della batteria.
Ciao
Lorenzo


Salve, sono alla ricerca dell'adattatore a rete EH-6 per la mia D2x. Vorrei un link anche cinese, di poco costo. A me serve solo lo spinotto perchè il circuito elettrico me lo faccio da solo. Mi puoi mandare foto della parte ove è scritto le caratteristiche dell'alimentatore? Ovvero dove riporta tensione di uscita 11,5V con corrente di x ampere ecc.
Grazie
Gennaro
Invia a gennaro.capone@fastwebnet.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio