FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Jamaica
Negril o Ocho Rios?
Rispondi Nuova Discussione
Oneside24
Messaggio: #1

Salve a tutti.
Sto programmando il mio viaggio di nozze e vorrei sapere se qualcuno del forum è stato in jamaica e dove.

Sono indeciso sulla destinazione: Negril o Ocho Rios.
E devo anche decidere riguardo l'albergo.

Qualcuno è stato e ha qualche foto del "Sunset at The Palms" o l'"Idle Awhile Resort" di Negril?
O magari del "Jamaica Inn" di Ocho Rios?

Grazie a tutti.

Isola.gif Isola.gif Isola.gif
eziamato
Messaggio: #2
QUOTE(M@rce//o @ Jan 8 2007, 08:47 PM) *

Salve a tutti.
Sto programmando il mio viaggio di nozze e vorrei sapere se qualcuno del forum è stato in jamaica e dove.

Sono indeciso sulla destinazione: Negril o Ocho Rios.
E devo anche decidere riguardo l'albergo.

Qualcuno è stato e ha qualche foto del "Sunset at The Palms" o l'"Idle Awhile Resort" di Negril?
O magari del "Jamaica Inn" di Ocho Rios?

Grazie a tutti.

Isola.gif Isola.gif Isola.gif


Ho avuto una sola occasione di visitare i Caraibi e Ocho Rios resta per me uno dei rari esempi di piena rispondenza alle mie aspettative. Ho incontrato infatti soprattutto orribili turisti statunitensi attratti SOLO dai drink illimitati compresi nel prezzo dello sfavillante resort in cui erano reclusi.
Naturalisticamente l'isola è meravigliosa ma, più che altrove, il viaggiatore è visto soprattutto come una certa quantità di dollari che camminano. La distanza tra il turista e il nativo è immane e questo, per me, toglie gran parte dell'interesse del viaggio.
Considerato che la vostra sarebbe una luna di miele e non un safari antropologico, ti suggerisco comunque Negril xché la spiaggia di Ocho Rios si affaccia in buona parte sulla baia del porto.
Sinceri auguri smile.gif

Ezio


IPB Immagine
Nikonos V, UW 15-2,8 Velvia 50

IPB Immagine
Nikonos V, W 35-2,8 Velvia 50
Oneside24
Messaggio: #3

Grazie per il consiglio.

Ma proprio nessun'altro è stato in Jamaica?!?!?!?!?!?
hmmm.gif hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ma mica è un'agenzia di viaggi questa... fatti un giro si www.turistipercaso.it e sicuramente troverai info.
Dav_Bell_Photo
Messaggio: #5
ma che post è?tutt'al più vai in sushi bar..
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #6
onestamente ai Caraibi non andrei in viaggio di nozze in Jamaica, io ti proverei a informarmi anche su altre isole caraibiche prima di scegliere
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio