FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Preso Una Decisione
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Parricelli
Messaggio: #1
Dopo la mia prima digitale Nikon 775 per saltare il fosso come reflex ho scelto canon eos 350 d...e ho sbagliato mad.gif . Non ne sono per niente soddisfatto e pur di iscrivermi a questo forum ho preso una coolpix s9 dry.gif in attesa di sostituire la reflex.

Seguo ormai questo forum con piu assiduità da un po di tempo, da quando ho iniziato a frequentare un nuovo amico, qua iscritto e grande fotografo.

Complimenti a tutti i partecipanti, mai visto cosi concentrata tanta buona qualità. Son sicuro che apprenderò moltissimo da voi.


Mauro Villa
Messaggio: #2
Ammettere i propri errori è cosa da uomini. smile.gif
Pensa che ultimamente sono in molti che fanno l'opposto di quello che vuoi fare tu.
Benvenuto sul forum, non discuto di attrezzature ma questo posto Canon non l'ho offre. wink.gif
andreasonia01052009
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 25 2006, 08:13 AM) *

Ammettere i propri errori è cosa da uomini. smile.gif
Pensa che ultimamente sono in molti che fanno l'opposto di quello che vuoi fare tu.
Benvenuto sul forum, non discuto di attrezzature ma questo posto Canon non l'ho offre. wink.gif


Quoto in pieno e poi qui c'è una grossissima possibilità... confrontarsi e chiedere anche aiuto e consigli. GRAZIE NIKON
zico53
Messaggio: #4
Di questi tempi, leggere le tue parole è alquanto inusuale, complimenti se non altro per la sincerità. Fatti dire da quel nostro amico nonchè grande fotografo, quale è stata la mia esperienza in materia.

In ogni caso al di là dei mezzi, la cosa essenziale è la passione e la voglia di confrontarsi. Facci vedere presto qualcosa.
sergiobutta
Messaggio: #5
Ciao Hamleto, per me Gennaro, e benvenuto. Spero tu possa trovare nel tuo percorso fotografico le soddisfazioni e la gioia che condivisiamo con il nostro amico Zio Pino (Zico53). Il quale ha un solo difetto : è interista ! Ma nessuno è perfetto.
maurizioricceri
Messaggio: #6
Ciao Hamleto e ben venuto.La cosa più bella di questo forum è che persone disponibilissime come Sergio e tanti altri,e altamente professionali rispondono con semplicità anche alle più banali delle nostre incertezze,senza per questo farci sentire a disagio.Ciao e buone foto

Messaggio modificato da maurizioricceri il Nov 26 2006, 12:01 AM
morgan
Messaggio: #7
Un cordiale benventuto anche da parte mia... wink.gif wink.gif

Franco

PS: Con Sergio e Zio Pino, condividiamo la passione per la fotografia e le Nikon...per quanto riguarda il calcio, la pensiamo diversamente....e meno male...!! Vi è andata bene anche ieri sera... messicano.gif messicano.gif

Forza Inter
BrunoCi
Messaggio: #8
Benvenuto!

Bruno
salvatore_
Messaggio: #9
Ciao Hamleto,
benvenuto sul forum prima di tutto ...
sicuramente, data la tua residenza e data la gente con cui "te la fai", avremo modo di vederci e conoscerci di persona a breve!!!
e sarà sicuramente per un'uscita fotografica per le nostre magnifiche terre ... in compagnia di tanta bella gente ... proprio come il barone!!!

p.s.
non so' se te l'ha detto sergio ...
ma noi lo chiamiamo "BARONE" su queste pagine ...
e non solo ... anche sul cellulare ormai il nome è quello!!!
a presto ... quindi!!!
marcelus
Messaggio: #10
QUOTE(Hamleto @ Nov 25 2006, 12:07 AM) *

..............per saltare il fosso come reflex ho scelto canon eos 350 d...e ho sbagliato mad.gif . Non ne sono per niente soddisfatto ...............



ben arrivato su queste pagine, e visto "Le cattive compagnie" biggrin.gif che si trovano nella tua regione, sono pronto a scommettere che presto vedremo belle foto.

una sola domanda, credo utile a molti: xchè ti sei trovato male?
vale la pena condividere queste esperienze con gli altri.

buona domenica

marcello
aliant
Messaggio: #11
QUOTE(Hamleto @ Nov 25 2006, 12:07 AM) *

Dopo la mia prima digitale Nikon 775 per saltare il fosso come reflex ho scelto canon eos 350 d...e ho sbagliato mad.gif . Non ne sono per niente soddisfatto e pur di iscrivermi a questo forum ho preso una coolpix s9 dry.gif in attesa di sostituire la reflex.

Seguo ormai questo forum con piu assiduità da un po di tempo, da quando ho iniziato a frequentare un nuovo amico, qua iscritto e grande fotografo.

Complimenti a tutti i partecipanti, mai visto cosi concentrata tanta buona qualità. Son sicuro che apprenderò moltissimo da voi.


Benvenuto nel mondo Nikon, o meglio ben rientrato, tuttavia vado in controtendenza ...

Non sei riuscito a scattare delle belle foto con una Canon Eos 350 D ?

Perdonami, ma tranne che il tuo apparecchio sia difettoso, trovo difficile pensare che avrai risultati migliori con una D50, D80, D200, D2x ...

Le macchine sono un mezzo e la 350 ben utilizzata garantisce ottimi risultati.

Probabilmente sarebbe il caso che montassi un'ottica fissa su quella macchina e ricominciassi pian piano a fotografare. Sono sicuro che otterrai risultati piu' che discreti.smile.gif

Ciao
Gennaro Parricelli
Messaggio: #12
grazie a tutti per l'accoglienza

urge una piccola precisazione, non intendevo dire che la canon sia una brutta o scarsa macchina rispetto alla nikon, il mio sbaglio è stata nello sceglierla perchè non ho amici canonisti che potrebbero aiutarmi a migliorarmi ne sul forum (canon) ho ottenuto risposte ai miei dubbi e curiosità, cosa che su questo forum eccelle.
Se avessi chiesto un consiglio sull'acquisto su questo forum avrei avuto decine di suggerimenti.

Comunque sono contentissimo della coolpix s9 (tranne quando c'è tanto di quel sole da farti scattare a intuito perchè non si vede nulla biggrin.gif ).




Morgan con me hai di che divertirti... sono Juventino messicano.gif
marcelus
Messaggio: #13
QUOTE(Hamleto @ Nov 26 2006, 07:10 PM) *

...............................
Morgan con me hai di che divertirti... sono Juventino messicano.gif



uno juventino con la canon.....povero pirata, non c'è più rispetto per nessuno biggrin.gif biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #14
Ed io che mi sono trovato un amico, Morgan, di opposta militanza politica e di altra sponda ... calcistica che devo dire ?
Francoval
Messaggio: #15
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 25 2006, 08:13 AM) *

Ammettere i propri errori è cosa da uomini. smile.gif
Pensa che ultimamente sono in molti che fanno l'opposto di quello che vuoi fare tu.
Benvenuto sul forum, non discuto di attrezzature ma questo posto Canon non l'offre. wink.gif

Canon è femmina, si sa... Difficile società con un vero uomo!
Bentornato a casa.
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio