FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
#00254
Rispondi Nuova Discussione
fabio_972
Messaggio: #1
Ciao, ogni tanto prendo coraggio e posto, via con le silurate...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Mi piace molto l'inquadratura dal basso, il mosso e i riflessi sulla sx che restituiscono tensione alla scena....che poi si rivela ironica, perché quello che sembra essere un controllo da parte di un agente assume invece tutto l'aspetto di "palpeggiamento".

Belle anche le due luci laterali
Una bella atmosfera "underground" Pollice.gif

Complimenti!!

Gianluca


maxiclimb
Messaggio: #3
Piace anche a me, la trovo ben studiata e realizzata.
Bravo! Pollice.gif
buzz
Staff
Messaggio: #4
Piace molto anche a me sia per i cromatismi che per l'inquadratura.
Il bello di questa scena è che è passibile di diverse interpretazioni, io vedo un dramma della gelosia tra omosessuali, ma chiunque può leggerla con altre chiavi.
LucaMariaIbba
Messaggio: #5
Ottima atmosfera.... mi piace. smile.gif altro che siluri!!! biggrin.gif
alexgagliardini
Messaggio: #6
anch'io mi unisco alle lodi, l'idea e' originale e ben realizzata, la composizione ha equilibrio e i colori buoni. Piace molto anche a me, bravo.
maurizioricceri
Messaggio: #7
hmmm.gif lui...lui... e l'altro ???? unsure.gif
enzonic
Nikonista
Messaggio: #8
La foto mi piace, è un'idea diversa, ottima l'inquadratura dal basso, l'unico neo, per me è la macchina sullo sfondo, distrae un po' e centra poco con l'atmosfera della foto. Pollice.gif Pollice.gif

ciao Enzo,
fotoland
Messaggio: #9
Molto ben studiata e realizzata, ottima l'ambientazione.
Buona la scelta di ripresa dal basso, che rende più drammatica la scena.
Sì, perché, come già anticipato da chi mi ha preceduto, questa foto, ha diverse chiavi di lettura, sicuramente è d'effetto. Bravo!

Ciao
maxter
Messaggio: #10
Condivido quanto detto dagli altri, è una foto che invia un messaggio, trasmette. Come detto da Enzo anche a me la macchina ha un pò distratto, ma forse è voluta per "raccontare" tutta la storia. Ciao
Davide_C
Messaggio: #11
QUOTE(enzonic @ Nov 11 2006, 09:00 AM) *

La foto mi piace, è un'idea diversa, ottima l'inquadratura dal basso, l'unico neo, per me è la macchina sullo sfondo, distrae un po' e centra poco con l'atmosfera della foto. Pollice.gif Pollice.gif

ciao Enzo,


Quoto, un bello scatto con dei bei colori e luce. In effetti la macchina però stona...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio