FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Disastro!
Rispondi Nuova Discussione
oldernikonist
Messaggio: #1
ho una D 70 mi lampeggia continuamente la lucetta verde a fianco dell'alloggiamente della memory card e non fuziona più nulla, qualcuno mi può aiutare? grazie grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
non so esattamente quale è il difetto ma è successo ad altre D70 e me lo ricordo per averlo letto sul forum, la devi portare o spedirla in un centro assistenza nital, ti verrà riparata in garanzia

Messaggio modificato da almafer il Sep 30 2006, 06:28 PM
salvomic
Messaggio: #3
QUOTE(MARBASILICO @ Sep 30 2006, 07:23 PM) *
... qualcuno mi può aiutare?

sì, il Forum smile.gif
vedi qui.

ciao
giodic
Messaggio: #4
QUOTE(MARBASILICO @ Sep 30 2006, 07:23 PM) *

ho una D 70 mi lampeggia continuamente la lucetta verde a fianco dell'alloggiamente della memory card e non fuziona più nulla, qualcuno mi può aiutare? grazie grazie.gif


E' un problema arcinoto della D70 (prova a ricercare nel forum: led verde lampeggiante), niente paura, riparazione in garanzia Nital.
Spediscila in LTR, tornerà riparata in pochi giorni.
Alessandro Battista
Messaggio: #5
QUOTE(MARBASILICO @ Sep 30 2006, 07:23 PM) *

ho una D 70 mi lampeggia continuamente la lucetta verde a fianco dell'alloggiamente della memory card e non fuziona più nulla, qualcuno mi può aiutare? grazie grazie.gif


Mi dispiace davvero molto per l'inconveniente capitatoti dry.gif - Fulmine.gif
Perdonami, solo per curiosità, ma da quanto tempo hai la D70?
E' solo per capire se il problema si può prentare in qualunque momento anche dopo un lungo tempo di attività.
Grazie.
oldernikonist
Messaggio: #6
QUOTE(Axabat @ Sep 30 2006, 08:57 PM) *

Mi dispiace davvero molto per l'inconveniente capitatoti dry.gif - Fulmine.gif
Perdonami, solo per curiosità, ma da quanto tempo hai la D70?
E' solo per capire se il problema si può prentare in qualunque momento anche dopo un lungo tempo di attività.
Grazie.

da due anni e mezzo è una delle primissime pagata 1700 euro
Alessandro Battista
Messaggio: #7
QUOTE(MARBASILICO @ Sep 30 2006, 09:05 PM) *

da due anni e mezzo è una delle primissime pagata 1700 euro


Grazie...beh, non è assolutamente una buona notizia..incrociamo le dita unsure.gif

Messaggio modificato da Axabat il Sep 30 2006, 08:45 PM
monteoro
Messaggio: #8
Abbiate fiducia in Nital e nei suoi centri di assistenza.
Sul forum ci sono altre discussini in merito, che assicurano che il problema è stato risolto in pochissimo tempo
Franco
Lapislapsovic
Messaggio: #9
Ciao MARBASILICO, colgo l'occasione di questo ulteriore post sul led lampeggiante, per ringraziare la Nital e la LTR, dopo anni di utilizzo di attrezzatura Nikon-Nital, ho potuto toccare con mano il valore aggiunto dell'assistenza ( non me ne voglia Nital, ma avrei preferito continuare a farne a meno ), posso confermare che il problema è risolvibile in circa 20 giorni lavorativi, ( dalla LTR - escluso spedizione e ritorno ), a me è ritornata qualche giorno dopo, ma c'era il mese di agosto e relative ferie nel mezzo...............Ora io ed un mio amico aspettiamo che torni la sua...........

Che dirti non perdere ulteriore tempo, contatta la LTR e spedisci, ogni minuto che perdi sono possibilità di fare ottime foto in meno...

Ciao e vai tranquillo, adesso sai cosa fare telefono.gif
marco86
Messaggio: #10
Anche io posso confermare che dopo più di 2 anni di utilizzo e circa 10000 scatti, la mia D70 ha mostrato questo problema (lo aveva già fatto saltuariamente, ma erano bastati pochi minuti di inattività), ma alla LTR hanno risolto tutto velocemente e hanno anche fatto una pulizia generale della macchina, pentaspecchio compreso...che dire... grazie.gif Nital!

ciao,
Marco
Diogene
Messaggio: #11
E' un problema che può capitare dopo 1 o migliaia di scatti.
In genere, come nel mio caso, si verifica secondo quanto prevsto dalla legge di Murphy:
Le Nikon si guastano esattamente quando ne hai più bisogno e subito prima che LTR chiuda per ferie.
Dalla fine di Luglio mi è tornata proprio 3 giorni fa.
Il fatto positivo é che, essendo un difetto "riconosciuto" la riparazione viene eseeguita in garanzia anche se scaduta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio