FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Camoscio Dei Monti Tatra.
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1
Un click direi raro ma soprattutto inaspettato....
Vagavo x i boschi della Valvarrone con un mio amico, zaino in spalla con ca. 6Kg all'interno alla ricerca
lui di funghi ed io di qualche scoop. Scoop che si è verificato quando il mio amico mi fa notare qualcosa a non lunga distana
muoversi. Attravero i rami scorgo la sagoma appena visibile x metà corpo e sorpreso mi accorgo di trovarmi davanti un camoscio.
Butto lo azaino a terra e tiro fuori la D500 con montato il nikon 300mm f2.8 con il Tc 1.7. Mi siedo x terra e a mano libera inizio a scattare
cercando di evitare i rami e soprattutto x quanto possibile il mosso. Direi che sono rimasto contento di avere documentato un esemplare
a quanto pare un pochino critico e distante dai suoi luoghi... Purtroppo non mi è stato possibile fare meglio, lo posto cosi come l'ho visto...

IPB Immagine



Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 14 2023, 08:51 AM
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #2
Raffaele, una buona cattura ed un bono scatto, direi che devi esserne orgoglioso.

Alessandro
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Sep 13 2023, 08:00 PM) *
Raffaele, una buona cattura ed un bono scatto, direi che devi esserne orgoglioso.

Alessandro

Grazie gentilissimo come sempre Alex.



Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 15 2023, 04:44 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao, hai ripreso anche le moschine che gli giravano intorno, cosa vuoi di più,
una bel ritratto e taglio mi piace Pollice.gif
enzo1932
Messaggio: #5
Un bel colpo e un bellissimo ritratto ad un soggetto inconsueto, bravissimo Raffaele, complimenti. enzo Pollice.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #6
Magnifico primo piano Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Camoscio Dei Monti Tatra. t_raffaele 5 19-10-2023 16:12