FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Trova Gli Errori....
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Non c'era un giochino così nella settimana enigmistica ? hmmm.gif , forse mi confondo con trova le differenze biggrin.gif

beh, gli "errori " intendo quelli dentro la foto,non certo quelli della foto,... la giusta esposizione, composizione ecc... perché ero in bicicletta fotocamera al collo e senza fermarmi ho scattato la foto, quindi da quel punto di vista mi è venuta anche troppo bene messicano.gif

però delle cose che non vanno tanto bene ce ne sono, e sono queste che mi hanno spinto a scattare questa foto al volo... senza neanche fermarmi biggrin.gif

quindi?, quanti errori contate... e osservate bene messicano.gif
Immagine Allegata


Messaggio modificato da luigi67 il Aug 6 2023, 12:06 PM
southernman
Messaggio: #2
Tre errori

Podista in mezzo alla strada, due ciclisti in strada gli altri due su pista contromano
LucaRtt
Messaggio: #3
3 ciclisti sulla strada , il runner sulla strada, e anche un paio di pedoni contomano, visto che hanno segnato pure la pista pedonale con i sensi di marcia ....i ciclisti di spalle ok come pure Luigi messicano.gif

se le macchine parcheggiate hanno pagato non si vede laugh.gif
luigi67
Messaggio: #4
Mi avete confuso wacko.gif messicano.gif


QUOTE(southernman @ Aug 6 2023, 01:35 PM) *
Tre errori

Podista in mezzo alla strada, due ciclisti in strada gli altri due su pista contromano


quelli sulla ciclabile sono nel verso giusto, l'errore è nella ciclabile, questo è l'unico tratto dove si circola a sinistra(come in Inghilterra biggrin.gif ) il bello è che arrivati alla ruota panoramica si gira a sinistra sempre su una pista ciclo pedonale dove il senso di marcia delle biciclette torna a destra e più a destra ancora la pista pedonale per entrambi i sensi di marcia


QUOTE(LucaRtt @ Aug 6 2023, 05:01 PM) *
3 ciclisti sulla strada , il runner sulla strada, e anche un paio di pedoni contomano, visto che hanno segnato pure la pista pedonale con i sensi di marcia ....i ciclisti di spalle ok come pure Luigi

se le macchine parcheggiate hanno pagato non si vede


la pista pedonale vale per gli entrambi sensi di marcia non è separata da nessuna linea,... ma è strano che non ci siano i pedoni sulla ciclabile, di solito ci sono,... in genere faccio finta di non averli visti, gli arrivo vicinissimo e chiedo gentilmente permesso( non mi piace suonare il campanello, anche perché non funziona tanto bene biggrin.gif ) ...è molto divertente vederli saltare e chiedere scusa biggrin.gif

Immagine Allegata




Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
biggrin.gif grande Gigi che occhio Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Matrimonio: Errori Tipici benzo@baradelenzo.com 48 29-07-2004 20:13
Caccia Agli Errori PAS 21 13-10-2005 11:04
Ma Quanti Errori Faccio? SMB 16 13-06-2005 16:11
Errori Di Fuoco chopin 6 21-07-2005 22:19
Aggiornamento Software Ed Errori benzo@baradelenzo.com 0 09-07-2004 14:11