FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Riviera Del Conero
temporale improvviso
Rispondi Nuova Discussione
giuliocirillo
Messaggio: #1
ero in albergo, di colpo verso nord il cielo diventa nero...
prendo la fotocamera e dalla finestra...





ciao
giulio
buzz
Staff
Messaggio: #2
l'ultima non l'hai potuta postare perchè ti si è bagnata la fotocamera? smile.gif
bella sequenza!
PAOSTU2801
Messaggio: #3
Complimenti per la prima foto.
Saluti Paolo
annanik
Messaggio: #4
Molto bello il primo scatto...e la luce...stupenda!
ciao
Anna
shadowman!!
Messaggio: #5
molto bella la prima, mi piacemolto il contrasto delle luci Pollice.gif
Vincenzo
davidebaroni
Messaggio: #6
Hai colto "al volo" una condizione di luce stupenda, e l'hai saputa rendere benissimo! smile.gif

Bravo! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Bravo Giulio, bella sequenza, in particolare la prima Pollice.gif

Ciao
Ale
giuliocirillo
Messaggio: #8
grazie a tutti per i commenti.


QUOTE(buzz @ Aug 29 2006, 02:26 AM) *

l'ultima non l'hai potuta postare perchè ti si è bagnata la fotocamera? smile.gif
bella sequenza!


infatti, dopo lo stesa ad asciugare e appena asciutta gli ho fatto dare una stirata da mia moglie, ed ora la mia d100 è tornata come nuova....e c'è chi dice che le nikon non sono affidabili!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciao buzz

ciao
giulio
16ale16
Messaggio: #9
la prima foto è impressionante, una luce davvero bella!

Ciao
Mitterrand
Messaggio: #10
La luce della prima foto è fantastica!

Bella l'inquadratura e il taglio verticale...

Bravo! Pollice.gif

Antonio
giuliocirillo
Messaggio: #11
QUOTE(16ale16 @ Aug 29 2006, 06:59 PM) *

la prima foto è impressionante, una luce davvero bella!

Ciao



QUOTE(Mitterrand @ Aug 29 2006, 08:08 PM) *

La luce della prima foto è fantastica!

Bella l'inquadratura e il taglio verticale...

Bravo! Pollice.gif

Antonio


grazie ale e grazie antonio.
anche per me la prima è la preferita, anche per la presenza del pedalò che è l'unica cosa che sono riuscito ad inserire (ho provato a inquadrare una fila di ombrelloni ma dalla finestra dove mi trovavo ottenevo una brutta inquadratura) come testimonianza di uno scatto di agosto.

ciao
giulio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
complimenti sia per i punti di ripresa che per la pp. Pollice.gif
alan ford
Messaggio: #13
bello il contrasto tra il colore della sabbia, il mare e il cielo.
Ti hanno gia detto che hai trovato una bella luce???


biggrin.gif

ciao

Max

Messaggio modificato da alan ford il Aug 30 2006, 12:41 PM
giuliocirillo
Messaggio: #14
grazie ancora per i commenti.


QUOTE(alan ford @ Aug 30 2006, 01:41 PM) *

bello il contrasto tra il colore della sabbia, il mare e il cielo.
Ti hanno gia detto che hai trovato una bella luce???
biggrin.gif

ciao

Max


effettivamente la luce e lo scenario erano fantastici, almeno per me, mia moglie non la pensava allo stesso modo......lei voleva fare una vacanza tutta mare e sole!!! biggrin.gif
il giorno dopo è stata più fortunata il sole ha rifatto la sua comparsa......



ciao
giulio
milk
Messaggio: #15
la 1° è la migliore.

Milko

anche quella dell'alba non è male però avrei messo più spiaggia nell'inquadratura.

Milko
BrunoCi
Messaggio: #16
Molto belle, in particolar modo la prima. Ottima l'idea di inserire qualche punto di attenzione, come ad esempio il pedalò. La seconda, infatti, pur essendo molto bella, ne sente la mancanza.

Pollice.gif

Bruno.
giuliocirillo
Messaggio: #17
QUOTE(BrunoCi @ Sep 1 2006, 05:26 PM) *

Molto belle, in particolar modo la prima. Ottima l'idea di inserire qualche punto di attenzione, come ad esempio il pedalò. La seconda, infatti, pur essendo molto bella, ne sente la mancanza.

Pollice.gif

Bruno.


grazie.

hai perfettamente ragione sul punto di attenzione....... Pollice.gif

ciao
giulio



giuliocirillo
Messaggio: #18
ritornando al punto di attenzione....ho scattato anche questa dove si vedono ombrelloni e due bagnanti, che fino a quando non è iniziata la pioggia non hanno voluto sapere niente.



però a me non piace molto, e non ha la stessa intensità della mia prima postata.....ho ragione?



sempre sul punto di attenzione ne posto un'altra....



qui il punto è veramente un punto...anzi un puntino laugh.gif

ciao
giulio
BrunoCi
Messaggio: #19
QUOTE

però a me non piace molto, e non ha la stessa intensità della mia prima postata.....ho ragione?

Hai ragione, non ha la stessa intensità. E' pur sempre una bella foto, ma la prima... wink.gif

QUOTE

sempre sul punto di attenzione ne posto un'altra....
qui il punto è veramente un punto...anzi un puntino laugh.gif

Un po' troppo piccolo e poco evidente, nonostante il colore sgargiante. Forse se ci fosse stata una persona in piedi... avrebbe reso bene l'idea delle proporzioni e sottolineato la forza della Natura. Non potevi far correre un'attimo la moglie là? ph34r.gif smile.gif

Bruno.
giuliocirillo
Messaggio: #20
QUOTE(BrunoCi @ Sep 1 2006, 09:31 PM) *

......
Un po' troppo piccolo e poco evidente, nonostante il colore sgargiante. Forse se ci fosse stata una persona in piedi... avrebbe reso bene l'idea delle proporzioni e sottolineato la forza della Natura. Non potevi far correre un'attimo la moglie là? ph34r.gif smile.gif

Bruno.


ci ho provato, ma lei appena ha visto le nuvole all'orizzonte è risalita in camera e si è messa a dormire...che vacanze!!!.... biggrin.gif

ho provato anche corrompere il bagnino dell'albergo per far spostare la torretta di salvataggio in loco......è inutile dirti quale è stata la sua risposta. cerotto.gif ........ laugh.gif

ciao
giulio
Diogene
Messaggio: #21
Buona la prima.
alexgagliardini
Messaggio: #22
ciao Giulio, devo dire che in qualita' di indigeno del luogo ho visto tante volte delle tempeste simili sul conero ma come le hai rese tu sono veramente suggestive. Aggiungo i miei complimenti a quelli degli altri in particolare per la prima che ha una composizione fantastica e anche la seconda, meno forte ma con dei colori altrettanto validi... smile.gif

Mi spiace per i l tempaccio di agosto... st'anno e' andata cosi purtroppo e anche il mare del conero non e' limpido come forse tu sei abituato a vedere dalle tue parti, ma spero che ti sia piaciuto lo stesso! tongue.gif
Saluti
Alessandro
Chris261
Messaggio: #23
Bellissima...
Essere nel momento giusto al posto giusto... econ la dovuta bravura

complimenti...

Saluti chris
Alessandro Battista
Messaggio: #24
La prima è bellissima, la luce è incredibile.
Complimenti ti invidio molto queste foto guru.gif .

Ciao Alessandro.
giuliocirillo
Messaggio: #25
QUOTE(nevefresca @ Sep 2 2006, 01:21 AM) *

ciao Giulio, devo dire che in qualita' di indigeno del luogo ho visto tante volte delle tempeste simili sul conero ma come le hai rese tu sono veramente suggestive. Aggiungo i miei complimenti a quelli degli altri in particolare per la prima che ha una composizione fantastica e anche la seconda, meno forte ma con dei colori altrettanto validi... smile.gif

Mi spiace per i l tempaccio di agosto... st'anno e' andata cosi purtroppo e anche il mare del conero non e' limpido come forse tu sei abituato a vedere dalle tue parti, ma spero che ti sia piaciuto lo stesso! tongue.gif
Saluti
Alessandro


grazie molte Alessandro.
si è vero il tempo ad agosto è stato uno schifo, ma io mi reputo abbastanza fortunato perchè solo la giornata delle foto è stata brutta durante la mia settimana di vacanza nella tua meravigliosa terra, i vari paesini e il monteconero sono posti fantastici e sicuramente da vedere, li consiglio a tutti, per non parlare delle grotte di frasassi una meraviglia della natura (peccato che era vietato fare foto all'interno mad.gif ), poi non credere ma il mare l'ho trovato molto più pulito li da te, e il colore verdastro dell'adriatico è una cosa fantastica. sicuramente tornerò presto nella tua regione.

grazie per i complimenti anche a Chris e Alessandro(Axabat).

ciao
giulio

PS: pensandoci......pensa un pò se trovavo il tempo bello per tutta la settimana.......avrei perso lo scatto... tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >