FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
C'è Posta Per Te!
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Quest'anno, Babbo Natale è in difficoltà con le consegne... un gliela fà a passare... ci voleva un aiutante biggrin.gif

Tantissimi Auguri a Voi e alle Vostre famiglie, carissimi amici del Nikonclub, un Natale che dire particolare è un eufemismo.... ma ciò che importa, alla fine, è poter contare sulla presenza, vera o virtuale, delle persone che ci stanno più a cuore.... Un abbraccio sincero a ognuno di Voi, e che il Nuovo Anno possa portare notizie liete e si possa tornare tutti quanti a sorridere e abbracciarci calorosamente....

Rosanna

IPB Immagine

enrico.digregorio
Messaggio: #2
Grazie...anche a te e famiglia!!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
Grazie,tanti auguri sinceri anche a te Ros.

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Dec 21 2020, 05:08 PM
Graziella.r
Messaggio: #4
Grazie Rosanna rinnovo i miei auguri anche qui e ne approfitto per girarli anche a tutto il forum
Graziella
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Anche a te Rosanna e famiglia ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Tanti cari Auguroni anche qua a te e famiglia, passate tutti belle giornate purtroppo in casa
Auguroni a tutti wink.gif
bello scatto
Lady O
Messaggio: #7
Ciao Rosanna, sapevo che se fossi passata in questa sezione avrei trovato un tuo bellissimo e simpatico bigliettino di auguri,
ti invio un abbraccio con i miei auguri per un 2021 migliore di quello che ci stiamo lasciando alle spalle.
Un caro saluto, Ornella
marmo
Messaggio: #8
Grazie degli auguri Rosanna, che estendo a tutti gli amici del forum......e come sempre ottimo scatto!
RosannaFerrari
Messaggio: #9
Rinnovo il mio abbraccio virtuale a tutti

Mai come quest'anno, la situazione che stiamo vivendo può dare spunti di riflessione a ognuno di noi...

La situazione mi ha spinto a pensare che, in fondo, queste sono giornate come tutte le altre
Se le restrizioni ci obbligano a stare lontani dai nostri affetti più cari
Tutto ciò deve essere visto come un volerli proteggere
Gli affetti sono tali per tutto l'anno
Ci sarà modo di riunirli in tempi più calmi, tornerà la voglia di sorridere e allora un abbraccio vero non ce lo leverà più nessuno
E sarà decisamente più bello e caloroso, perché atteso a lungo

Ancora tantissimi Auguri a tutti
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Dec 24 2020, 07:59 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio