FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
iofotografodalgiardino
:D
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Metti un sabato di quarantena e che fai lavori in giradino.
Metti che tuo figlio gioca mentre tu ti fai il mazzo a tagliare siepi e alberi che non pensavi di avere...

Poi decidi per una pausa e prendi la macchina, ti giri e tuo figli fissa un punto con alle spalle lo sfondo dell'acero rosso che conferisce una luce da tramonto..e allora click:

IPB Immagine



Poi tuo figlio si accorge che lo vuoi fotografare e scappa e tu lo insegui, lui comincia a correrti intorno e con la maf continua continui a "bombardarlo" di click finche non ne trovi due che ti dicono quanto si stia divertendo:

IPB Immagine



IPB Immagine



Sabato la luce cambiava repentinamente, nuovolo (sulla prima) e soleggiato sulle le altre due...
Un momento di risate con Leonardo.

Non metto in ritratto perchè non erano fini a quello scopo...puro "tempo libero"
Aldo e Leo
BPisano
Messaggio: #2
QUOTE(aldosartori @ Apr 19 2020, 10:07 PM) *
Metti un sabato di quarantena e che fai lavori in giradino.
Metti che tuo figlio gioca mentre tu ti fai il mazzo a tagliare siepi e alberi che non pensavi di avere...

Poi decidi per una pausa e prendi la macchina, ti giri e tuo figli fissa un punto con alle spalle lo sfondo dell'acero rosso che conferisce una luce da tramonto..e allora click:




Poi tuo figlio si accorge che lo vuoi fotografare e scappa e tu lo insegui, lui comincia a correrti intorno e con la maf continua continui a "bombardarlo" di click finche non ne trovi due che ti dicono quanto si stia divertendo:







Sabato la luce cambiava repentinamente, nuovolo (sulla prima) e soleggiato sulle le altre due...
Un momento di risate con Leonardo.

Non metto in ritratto perchè non erano fini a quello scopo...puro "tempo libero"
Aldo e Leo


Ciao Aldo vedi ti ho scritto in M.P devi togliere il simbolo # altrimenti non si apre la foto.

Per le foto bella faccina vispa potrebbe essere un bell scugnizzo detto alla Napoletana.
La mia preferita e qualla in B/N solo vedo i bianchi forse al limite sulla parte sx del faccino?

Bruno
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Bruno grazie di tutto. Sul bn potrebbe anche essere, ho dato più luminosità ai bianchi wink.gif
Buna serata
Graziella.r
Messaggio: #4
Ma che musetto birichino! Quella in bianco e nero mi piace molto!
Ciao, Graziella
aldosartori
Messaggio: #5
Graziella ti ringrazio smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Una bella e dolce serie, mi piace Pollice.gif
con la fotografia anche a casa non ci si ferma mai...

sistemato il titolo, non inserite simboli strani altrimenti non si apre più la discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Di viso è tutto la mamma smile.gif Ma mi sa che è una piccola peste come il papà
aldosartori
Messaggio: #8
Grazie Maurizio, anche per il titolo!

Fabio....fidati che su certi atteggiamenti è tutto la mamma ahahhahah
RosannaFerrari
Messaggio: #9
Eh... mi sembrava ci fosse qualcosa di strano in questa discussione, non mi riusciva di aprirla...

Guarda, Aldo... per me l'ultima è da incorniciare...perchè in un istante si è fermata quell'espressione di simpatia, e insieme, di innocente verve, se vogliamo anche un pò di accenno di sfida bonaria verso l'adulto, che solo un bambino è in grado di trasmettere...

E comunque è davvero molto somigliante alla mamma... la mamma è una santa, messicano.gif datti pazienza, la vivacità l'ha presa da te sicuramente laugh.gif

Anche le altre, la seconda in bn un pò più ampia pure niente male, ma resto dell'idea, per me l'ultima è due spanne sopra tutte

Ciao Aldo
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Apr 20 2020, 03:56 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
Complimenti carissimo. Belle tutte, il sorriso e lo sguardo del tuo bimbo è super.

raffaele
aldosartori
Messaggio: #11
Grazie anche a voi Rosanna e Raffaele.
Ros, essendo che è figlio mio probabilmente oprereò dei tagli da stampa su tutte tongue.gif però si la tyerza ha quel qualcosa in sta faccia che è particolare smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #12
Bellissima serie , la seconda un sorriso coinvolgente , seppur la mia preferita rimane la prima , complimenti Aldo
Ciao , Antonio . smile.gif
aldosartori
Messaggio: #13
E anche qui, caro Antonio, grazie di cuore
NicolaSantolin
Messaggio: #14
Neanch'io riuscivo ad aprirla. Tre ottime foto Aldo ma la seconda ha una naturalezza con lo sguardo di tuo figlio li che ti guarda che ti lascia sbalordito. Dovresti fare più pomeriggi così intensi, rendono bene ciao.
aldosartori
Messaggio: #15
Grazie Nicola, purtroppo questi giorni piove a nastro, se smette però wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
iofotografodalgiardino aldosartori 14 21-04-2020 20:33