FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ticino - Tra I Boschi Dopo La Piena .
Rispondi Nuova Discussione
gian_dudu
Messaggio: #1
Dopo un pomeriggio infruttuoso e avaro di buoni scatti , il sole al
tramonto ad aprirsi un varco tra le nubi , illuminando il bosco di una luce calda .
Un saluto Antonio . smile.gif

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Ambiente gradevole. Solo che, trovo difficoltà a trovare il punto di fuoco. La vedo poco nitida
Magari sono i miei occhi, pochino stanchi smile.gif

Ciao!!
aldosartori
Messaggio: #3
Uno scatto che per me verrebbe arricchito all'interno di un reportage sulle piogge dei giorni scorsi smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Lo scenario è bellissimo e anche lo scorcio ripreso, ma sicuramente l'af si è perso in mezzo a tutti questi elementi
come dice il collega anch'io faccio fatica a vederlo, la luce è un filo forte ma ben gestita,
la compo un po stretta per la sezione, ma la lasciamo qua,
bello il riflesso, Pollice.gif
gian_dudu
Messaggio: #5
QUOTE(t_raffaele @ Nov 25 2018, 08:15 PM) *
Ambiente gradevole. Solo che, trovo difficoltà a trovare il punto di fuoco. La vedo poco nitida
Magari sono i miei occhi, pochino stanchi smile.gif

Ciao!!

Grazie del gradito commento Raffaele , l'immagine è carente sotto il piano della m.a.f. , ho
deciso di postarla ugualmente , sia per l'interessante contrasto cromatico , che per il particolare momento descritto .
Ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
Messaggio: #6
QUOTE(aldosartori @ Nov 26 2018, 08:25 AM) *
Uno scatto che per me verrebbe arricchito all'interno di un reportage sulle piogge dei giorni scorsi smile.gif

Grazie del passaggio e commento Aldo , le immagini per un reportage non mi mancano , potrebbe
essere un'ottima idea . wink.gif
Ciao Antonio . smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(gian_dudu @ Nov 26 2018, 09:53 PM) *
Grazie del gradito commento Raffaele , l'immagine è carente sotto il piano della m.a.f. , ho
deciso di postarla ugualmente , sia per l'interessante contrasto cromatico , che per il particolare momento descritto .
Ciao Antonio . smile.gif


Ci mancherebbe Antonio, hai fatto benissimo. Come ho già detto, il click e molto gradevole. wink.gif
gian_dudu
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 26 2018, 09:24 AM) *
Lo scenario è bellissimo e anche lo scorcio ripreso, ma sicuramente l'af si è perso in mezzo a tutti questi elementi
come dice il collega anch'io faccio fatica a vederlo, la luce è un filo forte ma ben gestita,
la compo un po stretta per la sezione, ma la lasciamo qua,
bello il riflesso, Pollice.gif


Si per la m.a.f. come detto a Raffaele , la luce nella mia zona è cambiata parecchio , vi
è quasi totalmente assenza di nebbia , un leggero venticello a rendere tersa l'atmosfera ,
le cromie durante lo scatto si sono accese , vivide , come per incanto , la giornata non
prometteva nulla di buono , vallo a capire sto tempo . ohmy.gif
Grazie del passaggio e commento Maurizio .
Ciao Antonio . smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio