FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Segnalo Aggiornamento Capture NX-D 1.4.2 & View 1.2.3
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1
http://downloadcenter.nikonimglib.com/it/download/sw/75.html
http://downloadcenter.nikonimglib.com/it/download/sw/76.html
http://downloadcenter.nikonimglib.com/it/download/sw/74.html ( per installazione di entrambi software)


saluti@cordialità
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Scusatemi mi accorgo ora, non si tratta di capureNx2 (magari) ma di capureNX-D. ( se qualcuno dello staff vuole correggere l'errore)
Non posso che ringraziarlo. Ancora scusa!!

Messaggio modificato da t_raffaele il Aug 31 2016, 11:31 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Tranquillo Raffa appena Alessandro avrrà tempo aggiornerà la discussione apposita in evidenza,
grazie dell'info Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 31 2016, 01:47 PM) *
Tranquillo Raffa appena Alessandro avrrà tempo aggiornerà la discussione apposita in evidenza,
grazie dell'info Pollice.gif


Grazie Mauri, vedo che hai in parte corretto, è rimasto quel 2 dopo la D che possibilmente andrebbe tolto. ( la versione diventa Capture NX-D 1.4.2 )
ancora grazie.gif

Ciao

Messaggio modificato da t_raffaele il Aug 31 2016, 01:13 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Devi fare un refresh della pagina o una pulizia del brouset magari hai dei cookie che ti fanno vedere il falso,
io lo vedo corretto smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 31 2016, 05:24 PM) *
Devi fare un refresh della pagina o una pulizia del brouset magari hai dei cookie che ti fanno vedere il falso,
io lo vedo corretto smile.gif


Pollice.gif Ora senza far nulla, lo vedo correttamente. grazie.gif per tutto. Grandeee!!!...
TopSide
Messaggio: #7
Approfitto di questo tread aperto:
ho aggiornato all'ultima versione i due sw e aggiornato i driver RAW. Succede una cosa strana: View non mi vede tutti i files di una cartella, mentre NX-D si. Tra l'altro capita che vada in blocco e si chiuda.
A qualcun altro è capitato?
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(TopSide @ Sep 9 2016, 03:14 PM) *
Approfitto di questo tread aperto:
ho aggiornato all'ultima versione i due sw e aggiornato i driver RAW. Succede una cosa strana: View non mi vede tutti i files di una cartella, mentre NX-D si. Tra l'altro capita che vada in blocco e si chiuda.
A qualcun altro è capitato?


Di che file si tratta Raw/jpg?? (immagino Raw). Il problema lo riscontri solo x una cartella??
Non vedi nemmeno le anteprime?? Trattasi di file filtrati in origine??
Intanto il consiglio che do a tutti x mia diretta esperienza, e di scaricare l'aggiornamento che comprende entrambi i software
Disinstallare tutto riguardo a nikon, e pulire i registri, sospendere l'antivirus durante l'installazione.
Aggiornare i framework se hai Windows.

saluti@cordialità
TopSide
Messaggio: #9
QUOTE(t_raffaele @ Sep 9 2016, 09:21 PM) *
Di che file si tratta Raw/jpg?? (immagino Raw). Il problema lo riscontri solo x una cartella??
Non vedi nemmeno le anteprime?? Trattasi di file filtrati in origine??
Intanto il consiglio che do a tutti x mia diretta esperienza, e di scaricare l'aggiornamento che comprende entrambi i software
Disinstallare tutto riguardo a nikon, e pulire i registri, sospendere l'antivirus durante l'installazione.
Aggiornare i framework se hai Windows.
saluti@cordialità


Il problema si presenta con una singola cartella (al momento) contenente solo file RAW. Non si vedono neanche le anteprime e non ci sono filtri: per il sw nella cartella non ci sono files.
Quando aggiorno lo faccio sempre con il pacchetto completo, il resto di procedura che suggerisci lo trovo eccessivo per un aggiornamento di routine...
Grazie, saluti.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(TopSide @ Sep 11 2016, 08:38 AM) *
Il problema si presenta con una singola cartella (al momento) contenente solo file RAW. Non si vedono neanche le anteprime e non ci sono filtri: per il sw nella cartella non ci sono files.
Quando aggiorno lo faccio sempre con il pacchetto completo, il resto di procedura che suggerisci lo trovo eccessivo per un aggiornamento di routine...
Grazie, saluti.


Come credi, nessuno ti obbliga a farlo. Il mio è stato solo un consiglio in base al tipo di problema riscontrato. Se pensi di risolvere diversamente
siamo tutti contenti. smile.gif

saluti@cordialità
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio