FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sgarza Ciuffetto
Rispondi Nuova Discussione
GiShi
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Da pochi mesi felice possessore di un 300, mi sto avvicinando in maniera un po più seria alla foto naturalistica. Ho preferito lasciarla così ambientata, ma ogni critica e consiglio è ben accetto.

Luca



Messaggio modificato da GiShi il Aug 27 2016, 09:51 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Luce un pochino forte, e cornice che non valorizza il click.
Per il resto... direi buono Pollice.gif

Ciao attendiamo le prossime
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao Luca e benvenuto in sezione, a parte la luce un po dura come ti ha detto Raffaele lo scatto è ben eseguito e l'ambientazione ci sta Pollice.gif
GiShi
Messaggio: #4
Ringrazio entrambi. Proverò a stare attento alla luce. Mi conforta sapere che la direzione intrapresa pare esser giusta! %uD83D%uDE04
enzo1932
Messaggio: #5
Molto meglio in HD. Indiscutibile l'ambientazione (mancano solo i fiori messicano.gif ) mentre il soggetto potrebbe migliorare aprendo le ombre della testa. Un salutone di benvenuto. enzo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(GiShi @ Aug 28 2016, 04:11 PM) *
Ringrazio entrambi. Proverò a stare attento alla luce. Mi conforta sapere che la direzione intrapresa pare esser giusta! %uD83D%uDE04

Si per la strada sei nella direzione giusta, x la luce cerca di non scattare nelle ore di punta, dipende molto dalle giornate ma di solito,
la mattina presto max 10:30 e alla sera dopo le 16:00 è una regola che comunque può essere anche infranta,
ultima cosa carica le immagini sul tuo gallery facendoti magari un album e lasciando i dati Exif così potremo essere ancora più precisi...
se non lo hai mai fatto ecco il tutorial, a presto con altre riprese wink.gif
GiShi
Messaggio: #7
Maurizio hai ragione ma ero di passaggio in quel lago (quello di Chiusi per inciso, splendido) e ho dovuto scattare in quel momento. %uD83D%uDE04

Guardo volentieri il tutorial.
Grazie a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sgarza Ciuffetto Pierangelo Bettoni 10 12-02-2009 23:52
Giovane Sgarza Ciuffetto Cavalier 6 05-06-2009 07:46
Sgarza Ciuffetto Ezio Alessandri 4 30-05-2006 09:35
Sgarza Ciuffetto alessandro1965 4 28-06-2009 11:04
Sgarza Ciuffetto Alberto Olivero 2 29-06-2009 19:33