FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Nital Card
Rispondi Nuova Discussione
f.suma
Messaggio: #1
Buona sera a tutti,
sono nuovo di questo forum...
Ho appena registrato la mia nuova D750 (body) con la Nital Card a mia disposizione: pensavo di trovare la garanzia di 4 anni ed invece nella pagina di riepilogo trovo la garanzia di 2 anni. Come mai?
Ringrazio anticipatamente tutti,
Francesco
RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...ci spostiamo nella sezione consona...

PRIMI PASSI ----> HELP
RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...la garanzia va registrata entro 7 giorni dalla data di acquisto, trascorsi i quali la garanzia torna a termini di legge come indicato, verifica di aver effettuato la registrazione entro i termini prescritti, altra motivazione potrebbe essere la registrazione con partita IVA, in questo caso la garanzia passa da un anno di legge a 2 anni...
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(RLG_56 @ Jun 3 2016, 09:00 PM) *
...la garanzia va registrata entro 7 giorni dalla data di acquisto, trascorsi i quali la garanzia torna a termini di legge come indicato, verifica di aver effettuato la registrazione entro i termini prescritti, altra motivazione potrebbe essere la registrazione con partita IVA, in questo caso la garanzia passa da un anno di legge a 2 anni...


Una ulteriore causa della perdita di due dei quattro anni potrebbe essere la data riportata sulla nital card, se scaduta automaticamente arrivano i due anni, parlo non per sentito dire ma per fatto successo a me, quando registrai la D3 nuova, lo stesso giorno dell'acquisto, la card aveva la scadenza il giorno prima, curioso no?, di fatto mi ritrovai con solo due anni garantiti ma con una semplice mail al servizio clienti arrivarono subito anche i restanti due. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Card Corra 24 15-02-2004 17:14
This Card Cannot Be Used enius 14 20-01-2004 15:33
Recuperare Foto Da Compact Flash Card benzo@baradelenzo.com 6 27-01-2004 19:10
Nital Card Mr.Flanger 4 27-12-2003 01:04
Memory Card & Lettore Memory Card coolpix1978 4 29-01-2004 10:10