FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti!
Rispondi Nuova Discussione
nomadi86xp
Messaggio: #1
Buonasera sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Davide sono un ragazzo di 30 anni compiuti un mese fa e come regalo di compleanno ho deciso di regalarmi una D3300 con l'obiettivo 18-55 non VR ma alla fine la stabilizzazione lì serve a poco.
Ho iniziato a scattare a ottobre 2015 comprato una piccola Bridge della fujifilm e ho questa passione da sempre perchè mio zio e un pro!
Oggi ho comprato il mio primo obiettivo un Nikkor 55 200 VR2 xxxxx
spero di aver fatto un buon acquisto con quel tele, me lo ha consigliato un amico fotografo perchè non essendo un obiettivo con apertura fissa nonha molta luce, e quindi zoommando zommando le foto escono scure,ma voi lo sapere meglio di me smile.gif

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jun 5 2016, 01:53 AM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Benvenuto nel forum.
Sposto i tuoi saluti nella wellcome area
newlearn
Messaggio: #3
Benvenuto!
Il 18-55 (non vr??) e il 55-200 sono ottimi obiettivi per iniziare, tanto non credo che dovrai necessariamente fare foto in ambienti bui.. (il 55-200 lo uso ancora per i viaggi in cui non posso portare tanto peso, lo trovo niente male). Unica cosa facci molta attenzione agli obiettivi, sono resistenti ma comunque tienici sempre un occhio, soprattutto quando li cambi visto che hanno le baionette in plastica.
nomadi86xp
Messaggio: #4
Buongiorno grazie per avermi risposto, ehm ambienti bui? sono proprio quelli che fotografo, quindi i concerti dei miei amici che ogni settimana suonano! Però escono molto bene devo dire anche da lontano, queste immagini allegate le ho scattate con il 18-55 non VR. Quando ho acquistato la D3300 era in offerta a 360 euro, con quell'obiettivo lì, ma se devo essere sincero e come se l'avessi pagata 300 euro perchè nella confezione c'era una batteria in più biggrin.gif che fortuna smile.gif


IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine





Messaggio modificato da nomadi86xp il Jun 2 2016, 07:24 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Benvenuto nel nikonclub.

Fabio
Gianfranco Priante
Messaggio: #6
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine



Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Davide!

astellando
Messaggio: #8
Ciao Davide, benvenuto!

Andrea
lexio
Messaggio: #9
Benvenuto Davide!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
Benvenuto nel Club!

Rimosso prezzi e nome negozio dal primo post ... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
RLG_56
Staff
Messaggio: #11
...Benvenuto...!!!
marce956
Messaggio: #12
Benvenuto!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Benvenuto nel Nikonclub
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio