FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sorpresa
Catalogo Nikon Forum Contest
Rispondi Nuova Discussione
domenico marciano
Messaggio: #1
E si oggi con gradita sorpresa ho ricevuto il suddetto catalogo,
premetto che erano tanti anni che non ricevevo niente di simile magari anche un po colpa mia per essere stato assente dal forum per tanti motivi che non sto qua ad elencare. Mi viene un po di nostalgia pensando ai primi tempi del forum e a tutte quelle persone che ho conosciuto (virtualmente) e di cui non so se ancora oggi ci sono ma certamente mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere come si faceva una volta. Quindi un saluto a tutti vecchi e nuovi e grazie Nital per il catalogo, a proposito, belle foto naturalmente. A presto.
Domenico Marciano'
vz77
Messaggio: #2
ho notato che fra le foto scelte ci sono pochissime d810
questo dipende dal fatto che sono favorite le foto che vengono caricate molto prima e quindi la d810 essendo più recente ha meno utilizzatori...o che semplicemente le top gamma sono (ovviamente) meno diffuse? (ci sono comunque tante d800) (fa molto piacere sapere che tanti usano ancora la mitica d90 che ho dovuto vendere tempo fa) (quando uscira il bando per il prossimo contest? l'anno stesso in cui ci sarà?) (come mai in alcuni non risulta che abbiano usato nikon? o meglio, non compare il nome del modello di macchina fotografica..)

Messaggio modificato da vz77 il Feb 9 2016, 03:49 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sorpresa D70 bradipo.sl 49 28-11-2004 18:59
Una Sorpresa Per... Flanker78 29 15-08-2004 02:24
Gradita Sorpresa Fabio Pianigiani 20 04-04-2004 22:05
Sorpresa! matteoganora 13 09-06-2004 09:22
Una Sorpresa Per... Flanker78 0 14-08-2004 08:52