FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio
Rispondi Nuova Discussione
Yullo10
Messaggio: #1
Salve apro questo forum per vedere se riuscite a togliermi dei dubbi.
Io possiedo una d3100 e volevo fare un salto di qualità. Spesa al massimo intorno ai1000 1.200 che mi consigliate? Spero mi possiate aiutare
marcopd89
Messaggio: #2
Ciao, mi dici cosa vorresti comperare?
Hai solo una Nikon d3300? E' nital o no?
Cosa fotografi?
Per caso, sei di Padova?
A presto.
Yullo10
Messaggio: #3
salve, no sono di Lucca. Io per adesso ho una d3100 e il mio dubbio era se prendere una d7200 o una d610 anche se supera di poco il budge che mi ero fissato.
Sinceramente preferivo rimandere sulla 7200, visto che dovrei altrimenti ricambiare anche gli obbiettivi, ma ne vale la pena la d7200? è valida?

dimenticavo, si è nital e di solito fotografo paesaggi e foto street
marcopd89
Messaggio: #4
ciao ti consiglio la Nikon d7200 nital.
Mi spieghi il perché devi cambiare gli obiettivi?
La tua Nikon d3300 è registrata?
Hai un flash e/o un cavalletto?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Yullo10 @ Oct 10 2015, 05:26 PM) *
Salve apro questo forum per vedere se riuscite a togliermi dei dubbi.
Io possiedo una d3100 e volevo fare un salto di qualità. Spesa al massimo intorno ai1000 1.200 che mi consigliate? Spero mi possiate aiutare


ciao una domanda..
come mai apri di nuovo lo stesso post aperto 4 giorni fa ?
( https://www.nikonclub.it/forum/-t381775.html)
dove concludevi con
" grazie mille ragazzi, mi avete convinto. Penso che comprerò la D7200 per passare al FX mi costa troppi soldi. Mi consigliate di acquistarla ora o aspettare le feste natalizie? per il costo intendo.

le feste natalizie non sono proprio il massimo per gli acquisti...o adesso (è già tardi) o dopo..

@marcopd89
sarei curioso di sapere il nesso sulla domanda tra il salto di qualità tra il passare da D3100 (e non D3300)
e sapere se è Nital, se è registrata, se ha un Flash o Cavalletto.. hmmm.gif

messicano.gif

Messaggio modificato da francopelle il Oct 10 2015, 05:44 PM
Yullo10
Messaggio: #6
hai ragione lo avevo già aperto, me lo ero scordato. è che sono indeciso al massimo tra le due cose, tutto qui. Per il tempo ok grazie mille, provo a prenderla subito.
Supermassix
Messaggio: #7
Salve,
Anch'io ho lo stesso dilemma pur essendo possessore di una d90 mi sono chiesto se prendere la neo d7200 per non sostituire anche le ottiche in dx che non potrei utilizzare nel passaggio fx.
Sinceramente spendere per spendere preferire fare il passaggio definitivo al pieno formato.
Spesso chiedere un consiglio se pur gradito, sortisce l'effetto contrario cioè crearti ancora più indecisione.
Fa quel che il cuore e la mente ti dice, compra la nikon che desideri e sarai felice.
Bye bye messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbio,forte Dubbio pico.73 14 26-05-2007 21:05
Dubbio Scelta Obbiettivi samuel 9 11-01-2004 18:31
Dubbio Su Dubbio(ancora Spazio Colore) Gilberto Minguzzi 5 04-11-2005 22:37
Dubbio volpe 4 12-01-2004 16:37
Dubbio Dubbio Dubbio Per D610 majimboo 2 29-08-2014 08:37