FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rivenditore Obiettivo Nikon/nital On-line Fidato
Rispondi Nuova Discussione
flax_75
Messaggio: #1
Ciao!
Io vivo e lavoro all'estero, e vorrei prendermi il 70-200mm f/4 on line...qui infatti costa 1100 euro ma ovviamente non esiste garanzia Nital.
Avete qualche idea di negozio online affidabile, anche relativamente ai tempi di consegna? (vorrei averlo prima di partire per la vacanza! smile.gif)
grazie
ciao!!
Lapislapsovic
Messaggio: #2
QUOTE(flax_75 @ Jul 12 2015, 02:46 PM) *
Ciao!
Io vivo e lavoro all'estero, e vorrei prendermi il 70-200mm f/4 on line...qui infatti costa 1100 euro ma ovviamente non esiste garanzia Nital.
Avete qualche idea di negozio online affidabile, anche relativamente ai tempi di consegna? (vorrei averlo prima di partire per la vacanza! smile.gif)
grazie
ciao!!

La curiosità è sapere dove vivi giusto perchè immagino ci possa essere comunque Nikon e relativi centri di assistenza e poi perchè vuoi prenderlo proprio Nital pagandolo di più quando poi in Italia in molti scelgono il contrario?
Personalmente preferisco Nital ma giusto perchè vivo in Italia, fossi in Svizzera ad esempio non mi porrei proprio il problema wink.gif
giucci2005
Messaggio: #3
QUOTE(flax_75 @ Jul 12 2015, 02:46 PM) *
Ciao!
Io vivo e lavoro all'estero, e vorrei prendermi il 70-200mm f/4 on line...qui infatti costa 1100 euro ma ovviamente non esiste garanzia Nital.
Avete qualche idea di negozio online affidabile, anche relativamente ai tempi di consegna? (vorrei averlo prima di partire per la vacanza! smile.gif)
grazie
ciao!!

Dipende dove deve essere effettuata la spedizione: in Italia ci sono diversi siti affidabili ma non sono sicuro che spediscano all'estero (problema di IVA fuori dell'area euro: ad es. gli svizzeri spediscono normalmente solo in Svizzera!).
Se sei in Europa, c'è un rivenditore in Olanda molto ben fornito ed affidabile, anche se non particolarmente conveniente (l'ho utilizzato per acquistare materiale non reperibile in Italia, pagato però a prezzo di listino).
Ciao
Diego
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio