FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domanda Da Bar - Cashback Su Corpo Macchina?
Rispondi Nuova Discussione
Teo 46
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
E' da un po' che Nital propone il cashback acquistando delle lenti. Volendo cambiare corpo macchina mi chiedevo: non è che al finire di questa promo (inizio agosto) ne parte una per i corpi macchina?
Non vorrei cacciare fuori 3000 caffé per ritrovarmi con la promo subito dopo :P
Chiaro che nessuno di voi ha la sfera di cristallo, ma magari qualcuno si ricorda la frequenza di questo tipo di promozioni e potrebbe dare qualche dritta!

Messaggio modificato da Teo 46 il Jul 10 2015, 10:27 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
di solito le offerte sono proprio causali, anche se c'è qualche tendenza verso settembre ottobre per ovvi motivi Natalizi.
se ti serve per lavoro compra quando ne hai bisogno, se è per diletto puoi permetterti di aspettare, ma chi aspetta troppo...non compra niente!

Antonio
Teo 46
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 11 2015, 06:58 AM) *
di solito le offerte sono proprio causali, anche se c'è qualche tendenza verso settembre ottobre per ovvi motivi Natalizi.
se ti serve per lavoro compra quando ne hai bisogno, se è per diletto puoi permetterti di aspettare, ma chi aspetta troppo...non compra niente!

Antonio


E infatti....alla fine l'ho presa! laugh.gif

Trasformiamo questo thread in un "offro da bere", il primo ovviamente sei tu!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale Macchina Scegliere Per Prima Macchina Reflex?d7000? fabrizio733 42 04-12-2012 00:24
Prima Macchina...e Primo Obiettivo! Andrea Di Persio 19 22-02-2004 10:41
Parere Su Macchina Usata. matteo-ciardi 14 02-03-2004 11:22
Come Tarare Macchina Fotografica Con Flash Esterno m.parti@inwind.it 2 07-03-2004 23:38
Win7 Vede La Macchina Come Hd Ma Non La Riconosce Come Macchina Fotogr alessandro pischedda 1 29-03-2013 12:36