FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiutatemi Per Favore
cerco un applicazione comando vocale per scattare foto
Rispondi Nuova Discussione
FB.andrea.pittoni.7
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti sono un uomo diversamente abile e per questo circa un anno fa ho acquistato una COOLPIX S800c per poter così riuscire ad esser in grado di far foto da solo, ho subito l'amputazioni delle dita delle mani quindi immaginerete che è un po difficile poter usare facilmente la fotocamera, fin'ora mi sono arrangiato con lo scatto con il timer, ma visto che c'è la possibilità di scaricare le applicazioni vorrei chiedere gentilmente se qualcuno conosce un'applicazione con comando vocale per scattare foto, chiaramente una valida , ne ho provate un paio ma non mi funzionano e sinceramente con tutti i soldi spesi per la fotocamera mi scoccia non poter sfruttarla come si può. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio ed aiuto.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ciao Andrea,
mi spiace moltissimo per la tua condizione, ma sicuramente serve d'esempio a tutti quanti che non ci si deve mai arrendere.
Ho un po' cercato, ma non ho trovato nulla al riguardo. O, meglio, molte cose riferite ai cellulari, ma quasi nulla per il comando di macchine fotografiche.

Continuo, comunque, a cercare.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi Potete Aiutare Per Favore? capitanohook 20 12-01-2005 15:24
Una Lancia In Favore Del Plasticone... Clik_Clik 11 08-09-2004 07:24
Chi Mi Fa Un Favore VALIS 8 15-03-2004 17:53
Aiuto Per Favore... leoncino 1984 1 29-12-2004 21:37
Una Lancia In Favore Del Plasticone... Clik_Clik 0 06-09-2004 15:25