FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viewnx-2 E Capture Nx-d In Contrasto
Rispondi Nuova Discussione
lucianote
Messaggio: #1
Vorrei sapere se avendo i due software installati, vanno in contrasto. Perche' dopo aver lavorato con View nx2 , quando lo chiudo mi si impalla il pc
Grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
se lo fanno, il malfunzionamento dovrebbe riguardare uno o entrambi loro, non il sistema operativo.
Controlla i task che apri. la ricerca della anomalia non sarà semplice, e probabilmente se li disinstalli rimane.
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(lucianote @ Mar 19 2015, 08:31 AM) *
Vorrei sapere se avendo i due software installati, vanno in contrasto. Perche' dopo aver lavorato con View nx2 , quando lo chiudo mi si impalla il pc
Grazie


Su due macchine mac li ho entrambi con assieme pure capture nx2 e mai nessun tipo di conflitto.

saro

buzz
Staff
Messaggio: #4
Evvabbè.... sul MAC non si guasta mai niente.
probabilmente luciano ha un pc
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Frà... quasi mai... smile.gif

Comunque, indipendentemente dal sistema, VNX2 e CNX-d non vanno in conflitto, Luciano, devi dare un'occhiata ai programmi che hai in esecuzione da taskbar ed, eventualmente, chiudere/terminare quello/i che hai in esecuzione pur dopo la chiusura.

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Mar 19 2015, 11:26 PM) *
Evvabbè.... sul MAC non si guasta mai niente.
probabilmente luciano ha un pc


Lo scopo non era certo fare della gratuita propaganda alla mela, si sa per certo che i due OS riscuotono in eguale misura consensi e dissensi, si chiedeva invece con queste parole: "Vorrei sapere se avendo i due software installati, vanno in contrasto." se la convivenza dei due sw era possibile,

immaginando che pure molti utilizzatori win avranno entrambi i sw installati senza avere conflitti si rispondeva solamente che la presenza contemporanea dei due programmi è possibile e come giustamente suggerivi l'intoppo è isolato su quella singola macchina e nato da altre componenti. cool.gif


saro




Giamba
Messaggio: #7
Installato e provato, funziona perfettamente ma avrei preferito avere le regolazione di base a disposizione senza dover aprire per forza Capture che non trovo molto "potabile"
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(Giamba @ Mar 21 2015, 11:26 AM) *
Installato e provato, funziona perfettamente ma avrei preferito avere le regolazione di base a disposizione senza dover aprire per forza Capture che non trovo molto "potabile"


Che cosa hai installato che non ha le regolazioni di base?

in view e capture nx-d ci sono, se vuoi altro serve il capture nx-2.

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Macro-contrasto E Micro-contrasto Betterman 8 01-05-2005 20:32
Maschera Di Contrasto E Contrasto pch 8 20-10-2009 12:07
Ridimensionamento E Maschera Di Contrasto Baldazen 5 23-03-2004 18:37
Maschera Di Contrasto pitraf 3 29-12-2003 13:56
Contrasto E Saturazione walter 2 25-11-2003 14:57