FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ligtroom
dimensione delle curve
Rispondi Nuova Discussione
luca.bossi
Messaggio: #1
Ciao a tutti

dopo l'acquisto della D810 non ho avuto alternative, ho dovuto abbandonare Capture nx2 per un software alternativo.

e così sono passato al LR, sicuramente più veloce ed immediato, ma a mio parere molto più approssimativo.

Pazianza ... per fortuna che per interventi pesanti posso comunque esportare in tiff e passare da Capture o PS.


la mia domanda però è questa.
Ho sempre lavorato molto con le curve, ma con queste di LR è impossibile sono grandi quanto un francobollo, e non trovo il modo di renderle più grandi, qualcuno sa se è possibile farlo?

Grazie a tutti

luca
MarcoD5
Messaggio: #2
Non. Ho capito il pannello curve è piccolo?
pagus
Messaggio: #3
La colonna destra con gli strumenti di sviluppo può essere ridimensionata cliccando sul bordo e trascinandolo.
Non so se era questo che intendevi ....
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
No, la dimensione è fissa (anche perchè non serve grande...)

Ciao,
Alessandro.
Redlion
Messaggio: #5
Perchè "non serve grande"? Di certo il pannello curve (come altri) di LR non brilla per essere "user friendly" ed infatti ha appena detto che ha difficoltà a lavorarci per la dimensione.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Mah, è talmente semplice da usare ed, inoltre, riporta i numeri in step minimi di valore 1, che non vedo il motivo di averlo grande...
Ma per fortuna siamo tutti diversi smile.gif wink.gif
Paolo66
Messaggio: #7
Su LR trovo molto più comodo agire sui cursori, sia quelli dei valori che le tre sotto la curva. Volendo basta farci un "click" sopra e poi girare la rotella del mouse.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ligtroom, Nx2 E D7000 scardix 15 10-04-2011 22:52
Ligtroom luca.bossi 6 29-01-2015 15:02
Come Passare Una Foto Da Ligtroom 2.0 A Cs3 ? gabbry 3 02-08-2008 23:10
Aiutino Ligtroom giulysabry 2 18-01-2014 16:40