Salve a tutti, due scatti a Passo Rolle dopo una camminata piuttosto faticosa di notte con le ciaspe tanto tanto freddo...ma che pace
Nikon D800, Nikkor 14-24 F2.8
Buona giornata,
Andrea
Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jan 26 2015, 09:45 AM
Nikon D800, Nikkor 14-24 F2.8
Buona giornata,
Andrea
Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jan 26 2015, 09:45 AM
Che pace... Arriva tutta! E anche la meraviglia del paesaggio e del cielo stellato.
ciao
Katia
ciao
Katia
Belle pulite e nitide. Sarebbe interessante vedere i dati exfit.
Che meraviglia!
complimenti!
complimenti!
Grazie
i dati Exif sono nella mia gallery, le ho caricate anche li; la seconda foto è l'unione di due esposizioni perchè per mantenere basso il rumore ( vista l'assenza quasi completa di luce ) ho aumentato di molto l'esposizione e quindi per le stelle ho dovuto effettuare un secondo scatto di 30 secondi per immortalarle
Andrea
i dati Exif sono nella mia gallery, le ho caricate anche li; la seconda foto è l'unione di due esposizioni perchè per mantenere basso il rumore ( vista l'assenza quasi completa di luce ) ho aumentato di molto l'esposizione e quindi per le stelle ho dovuto effettuare un secondo scatto di 30 secondi per immortalarle
Andrea
Bellissime ... la pace ed il silenzio ci sono tutti.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
belle accidenti... si scatti mi fanno impazzire.... peccato non essere mai riuscito a provare
D800 ISO 3200, 27secondi F3.2 14-24mm@14mm
Andrea
L'ultima è la mia preferita!!
Complimenti!!
Fabio b.
Complimenti!!
Fabio b.
Tutte molto suggestive. Ottima definizione e leggibilità. Complimenti al cuoco...
Ciao
Filippo
Ciao
Filippo
L'ultima mi fa impazzire, che bello sapere che in Italia ci sono certe meraviglie!
Una bella notte e delle bellissime foto, complimenti!
Ciao Andrea
Ciao Andrea
grazie a tutti
Andrea
Andrea
wow anche io preferisco l'ultima!
Bella serie Andre, complimenti il notturno vedo che ti affascina molto, a dire il vero anche a me ma non ho mai tempo :((
l'ultima è quella che preferisco maggiormente,
l'ultima è quella che preferisco maggiormente,
sono entrambe assolutamente spettacolari, complimenti
Scatti suggestivi, molto belli. Oridine di preferenza: ultima, poi seconda. Nella prima la compo mi lascia un pò perplesso.
Bellissime tutte Andrea, sempre un gran bel vedere i tuoi scatti...
Gestione perfetta delle luci e delle diverse esposizioni.
La luce calda sulle montagne in contrasto con il freddo generale è davvero favolosa.
L'unica cosa mi lascia un pò perplesso, vista la tua bravura, esperienza e pignoleria (tutti aggettivi usati in senso buono lo sai... ) è la forte distorsione che caratterizza tutti gli scatti.
E' una scelta voluta Andrea?
Sei un numero 1, passa più spesso.
Ciao Fabio
Gestione perfetta delle luci e delle diverse esposizioni.
La luce calda sulle montagne in contrasto con il freddo generale è davvero favolosa.
L'unica cosa mi lascia un pò perplesso, vista la tua bravura, esperienza e pignoleria (tutti aggettivi usati in senso buono lo sai... ) è la forte distorsione che caratterizza tutti gli scatti.
E' una scelta voluta Andrea?
Sei un numero 1, passa più spesso.
Ciao Fabio