FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Novellino Nel Mondo Nikon
Rispondi Nuova Discussione
franx98
Messaggi: 177
Messaggio: #1
Salve a tutti!
Innanzitutto vado col presentarmi: ho 17 anni e sono tanti anni che sono affascinato dal mondo della fotografia, ma ho avuto solo una Fujifilm (tra l'altro difettosa) e da sempre volevo iniziare a fare foto, mi è sempre piaciuto questo mondo. Per Natale ho ricevuto una cara vecchia Nikon D90 con il 18-105 VR (mi è arrivato ieri).
Sono ancora alle prime armi ovviamente, avendola accesa per la prima volta ieri, e sono davvero inesperto.
So che molti di voi diranno che una macchina di quel genere nelle mani di un principiante sia molto difficile da usare, ma per me è una sfida e voglio impegnarmi e imparare!
Mi piacerebbe soprattutto fare fotografie a persone e paesaggi, ma in particolare persone.
Non so neanche se questo sia il topic giusto, per tanto mi scuso in anticipo con i moderatori eccetera.
Non so come funzioni da queste parti, io ho fatto già qualche scatto con la Nikon, ma ripeto, sono alle basi e sto leggendo piano piano il manuale, però avrei bisogno di consigli e di una mano.

Spero di ricevere risposte presto! smile.gif
Saluti! ^^ haha
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
paolor965
Messaggi: 398
Messaggio: #2
QUOTE(franx98 @ Jan 15 2015, 05:21 PM) *
Salve a tutti!
Innanzitutto vado col presentarmi: ho 17 anni e sono tanti anni che sono affascinato dal mondo della fotografia, ma ho avuto solo una Fujifilm (tra l'altro difettosa) e da sempre volevo iniziare a fare foto, mi è sempre piaciuto questo mondo. Per Natale ho ricevuto una cara vecchia Nikon D90 con il 18-105 VR (mi è arrivato ieri).
Sono ancora alle prime armi ovviamente, avendola accesa per la prima volta ieri, e sono davvero inesperto.