FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Consiglio Laboratorio Stampa (a Milano O On Line) Per Stampa 100 Foto
per la mia prima mostra fotografica
Rispondi Nuova Discussione
SimoElle
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

incrociando le dita questa primavera dovrei avere la possibilità di esporre - nello spazio espositivo della villa storica del mio quartiere di Milano - gli scatti di un mio progetto fotografico che era partita come una cosa solo mia ma che - incontrando poi il favore delle persone che ho scattato - si sta tramutando in una vera e propria mostra fotografica.

Non sono un professionista, tutt'altro, immaginate quindi la mia eccitazione ed entusiasmo per questa cosa.

Dovrei esporre quindi 115 foto, sono scatti a tutti i commercianti, artigiani e professionisti del mio quartieri ripresi nei loro esercizi commerciali. Sono tutte foto in bn.
Probabilmente la stampa di tutte le foto è a mio carico, pensavo ad una stampa max A3 o A4.

Di solito le foto le stampo on line - il sito che uso di solito è "fotoscatola" e il formato tipo A4, dimensioni 20x30 mi costerebbe circa 50 centesimi a foto.
Non ci sono economie di scala per le 115 foto quindi andrei a spendere circa 57 euro + spedizione.

Il formato A3 che mi piacerebbe molto perché renderebbe tutta la mostra più impattante, costa una follia: 6.95 cad, quindi saremmo sui 700 euro totali.

Conoscete quindi qualche sito online di qualità a cui affidare le mie stampe con prezzi più umani., oppure un serio laboratorio a Milano al quale affidare le mie stampe evitando di spendere 700 euro?

Grazie mille a tutti.
mperdomi
Nikonista
Messaggio: #2
Photogem.it
Il listino lo puoi scaricare, ma i prezzi per il formato A3 sono superiori a quelli da te esposti.
Myphotobook.it