FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Big Ben
Rispondi Nuova Discussione
CmrNdr
Iscritto
Messaggi: 118
Messaggio: #1
Buongiorno e buone feste a tutti, visto che questo natale sono stato impegnato (mangiare laugh.gif ) ho scattato poco, quindi posto un altro scatto del viaggio a londra! come al solito qualsiasi consiglio sia sulla composizione che sulla conversione è ben accetto grazie.gif

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Filo_
Messaggi: 3.448
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Bello scatto. Personalmente cerco sempre di non sottoesporre in ripresa (non voglio schiarire in PP le ombre e i neri x i noti motivi di grana).
Buona conversione. Era l'ora blu?

Ciao e buone feste!
Filippo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
CmrNdr
Iscritto
Messaggi: 118
Messaggio: #3
QUOTE(Filo_ @ Dec 28 2014, 01:32 PM) *
Bello scatto. Personalmente cerco sempre di non sottoesporre in ripresa (non voglio schiarire in PP le ombre e i neri x i noti motivi di grana).
Buona conversione. Era l'ora blu?

Ciao e buone feste!
Filippo


Grazie mille dell'opinione, comunque si era l`inizio dell'ora blu, da cosa l hai capito?

Buone feste anche a te
Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fabtr9
Messaggi: 2.995
Utente Assiduo
Messaggio: #4
QUOTE(CmrNdr @ Dec 28 2014, 01:52 PM) *
si era l`inizio dell'ora blu, da cosa l hai capito?


Si vede l'ora sull'orologio del Big ben no?!?!?!?!!?? laugh.gif laugh.gif ahahahahaahha

battute a parte mi piace molto la composizione di questo scatto!!!!!!! forse manca solo un po di bianco nella conversione????
poi un consiglio......fra un mesetto andro pure io a Londra......cosa mi consigli di visitare/fotografare?????
ciao
fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Crisbisc
Messaggi: 1.478
Messaggio: #5
Ciao
m piace come compo e la trovo buona come conversione, una bella immagine di Londra

Ciao e Auguri anche a Te

Cristian

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
CmrNdr
Iscritto
Messaggi: 118
Messaggio: #6
QUOTE(fabtr9 @ Dec 28 2014, 01:57 PM) *
Si vede l'ora sull'orologio del Big ben no?!?!?!?!!?? laugh.gif laugh.gif ahahahahaahha

battute a parte mi piace molto la composizione di questo scatto!!!!!!! forse manca solo un po di bianco nella conversione????
poi un consiglio......fra un mesetto andro pure io a Londra......cosa mi consigli di visitare/fotografare?????
ciao
fabio



Hahahah, grazie del consiglio, ora ti do il mio, allora dipende molto da che tipo di foto vuoi fare, se cerchi street DEVI andare a camden town, soho e ai mercatini di portobello road, per altri generi come l architettura basta girarsi la zona 1, forse quella leggermente più sitmolante è la city, ma le altre non sono da meno, ah e poi i ponti che ci sono a me fanno impazzire come il millenium bridge e london bridge su tutti. Per il panorama io conosco solamente il London Eye, (30 €) il quale a me è piaciuto molto. Ah dimenticavo i parchi di Kensigton e Hyde Park, fantastici. Poi ci sono i monumenti classici Big ben St. Paule catedral, tower of London, Buckingam Palace, Trafalgar Square, piccadilly circus con oxford circus (per lo shopping) , ecc... Riassunto: è tutto bello! biggrin.gif Se è la prima volta che vai ti do un ulteriore consiglio, controlla se ti conviene l'abbonamento della metro settimanale, costa 30 sterline, mentre una corsa se non ricordo male 4,5.

Buon viaggio.
Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #7
Molto bella la composizione, un pochino scura nella parte bassa di sx basta aprire un pelino le ombre credo si risolva
Bella bravo Pollice.gif
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
astellando
Messaggi: 2.536
Utente Assiduo
Messaggio: #8
Ciao Bello scatto e bella conversione.

Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Filo_
Messaggi: 3.448
Utente Assiduo
Messaggio: #9
QUOTE(CmrNdr @ Dec 28 2014, 01:52 PM) *
..., comunque si era l`inizio dell'ora blu, da cosa l hai capito?

Andrea


....Dal cielo, anche se in B&N !!
Ciao
Filippo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #10
E' una foto ben fatta, mi piace.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fabtr9
Messaggi: 2.995
Utente Assiduo
Messaggio: #11
QUOTE(CmrNdr @ Dec 28 2014, 03:00 PM) *
Hahahah, grazie del consiglio, ora ti do il mio......


grazie delle info!!!!!! Pollice.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi