FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cosa Vi Ha Portato Babbo Natale?
Rispondi Nuova Discussione
vettori
Messaggio: #1
Il mio è stato bravo e ha seguito i messaggi subliminali... e il vostro? Mostrateci la foto del più bello o del più brutto regalo di quest'anno smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Per ora nulla... vedrò quando arrivo a casa il 29, ma ... un'idea ce l'ho... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
giuliomagnifico
Messaggio: #3
Un cyber-papà con il WiFi dentro il petto laugh.gif

Comunque molto carino il libro sulla Magnum della Contrasto, già letto.
gizeta55
Messaggio: #4
Panone, pinza, torta di riso e una bella scodella di tortellini in brodo, cosa voglio di più, un lucano? Prendo anche quello messicano.gif Buon Natale a tutti, Giovanni
simonr91
Messaggio: #5
Tanti Babbi Natali assieme sono riusciti a regalarmi un AF-D 80-200 usato smile.gif
In più la vittoria inaspettata di un concorso fotografico una settimana fa mi ha fornito un buono con il quale ho preso un 85mm 1.8 G.
Direi che sono abbastanza contento per quest'anno biggrin.gif
Buon Natale a tutti!
Francesco Martini
Messaggio: #6
A me ha portato una bella Zenza Bronica 6x6 di 25 anni fa,
ma nuova di zecca!!!!!!!
magie di Babbo Natale.... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
richard99
Messaggio: #7
Io con l'occasione (del cash back) mi sono fatto il 70-200 f/2.8, anche se Babbo Natale è arrivato in anticipo.
Per il resto, un pessimo Natale, emotivamente parlando.

TANTI AUGURI a tutti.
cuomonat
Messaggio: #8
A me niente, anzi s'è portato via la Sony A7: che te ne fai, ha detto, sta per uscire la ml FX Nikon.
Ci devo credere?

Buon Natale a TUTTI.
farplanet2004
Messaggio: #9
finalmente il giorno 24/12 in extremis sono riuscito ad acquistare un 14-24 2.8, finalmente il corredo è terminato. ora vediamo cosi mi riserva il 2015. wink.gif
saluti. Pollice.gif
Emergent87
Iscritto
Messaggio: #10
Uno dei regali più belli che potesse farmi...tutti gli arretrati disponibili di NOCTURNO Cinema, 130 numeri (una delle più belle riviste cinematografiche in Italia, con una passione smodata per il cinema di genere e serie B...famoso per i suoi dossier) + l'abbonamento per due anni!

Poi uno zaino nuovo per la reflex...peccato che quell'idiota del negoziante, che vende materiale fotografico, non sappia quale sia il modello flipside della lowepro e ha venduto l'articolo sbagliato!!!

Poi un libro d'artista di Valentina Vannicola...http://www.stsenzatitolo.it/content/valentina-vannicola
titoucurtu
Messaggio: #11
Anche il mio Babbo Natale mi ha fatto un regalino Nikon... Desideravo un 24-120 f4, ma con la crisi ha trovato un 105 micro e ho scoperto un mondo nuovo!!!! Bellissimo grazie Babbo!!!
Alessandrocutini
Messaggio: #12
A me ha portato la cosa piu bella al mondo, oltre i miei figli, le mie due splendide nipotine. Sto cucinando dalle 08.00, e ho consumato gia (per cucinare messicano.gif ) una bottiglia di Barbaresco (per un Toscano un'eresia)
Poi se sotto l'albero, trovo una D4s, sarebbe una festa indimenticabile Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Mauro Villa
Messaggio: #13
QUOTE(nonnoale @ Dec 25 2014, 11:56 AM) *
A me ha portato la cosa piu bella al mondo, oltre i miei figli, le mie due splendide nipotine. Sto cucinando dalle 08.00, e ho consumato gia (per cucinare messicano.gif ) una bottiglia di Barbaresco (per un Toscano un'eresia)
Poi se sotto l'albero, trovo una D4s, sarebbe una festa indimenticabile


Per la miseria ci siamo scambiati io ho usato un Brunello di Montalcino, una bestemmia per un piemontese alle porte delle Langhe.

Comunque a me ha portato il cupolino per il Monster, ieri avevo in mano anche un 58 sigillato che mi diceva prendimi ma ho resistito, tanto ho il 50/1,4 messicano.gif
astellando
Messaggio: #14
A me ha portato questo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ritirato giusto ieri per prendere posto sotto l'albero.

Auguri a tutti gli amici del forum.

Andrea
warlock
Iscritto
Messaggio: #15
Cosa mi ha portato babbo natale? Un reflusso gastroesofageo biggrin.gif
finiro' di digerire giusto per capodanno.

A natale fai felice la nonna, dille che hai fame!
ambryf93
Messaggio: #16
Di fotografico solo una Cf (non richiesta)...ma il più bel regalo è il modellino della 147 gta (cercato una vita e mai trovato).
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(ambryf93 @ Dec 25 2014, 07:20 PM) *
Di fotografico solo una Cf (non richiesta)...ma il più bel regalo è il modellino della 147 gta (cercato una vita e mai trovato).

Be'...insomma se prendi il numero 147 e lo scomponi cosi' :
prendi il 7
poi sommi il n. 1 con il n. 4 e hai un 5
aggiungi uno 0 e una D
e cosi' hai una D750

IPB Immagine

Buon natale!!!!!
Francesco Martini
ambryf93
Messaggio: #18
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 25 2014, 07:27 PM) *
Be'...insomma se prendi il numero 147 e lo scomponi cosi' :
prendi il 7
poi sommi il n. 1 con il n. 4 e hai un 5
aggiungi uno 0 e una D
e cosi' hai una D750



Buon natale!!!!!
Francesco Martini


Ma magariiiiiiiiii!!! :( :( :(
farplanet2004
Messaggio: #19
QUOTE(ambryf93 @ Dec 25 2014, 07:28 PM) *
Ma magariiiiiiiiii!!! :( :( :(

wink.gif in compenso hai una gran turismo alleggerita, ti sembra poco? w l Alfa Romeo. biggrin.gif biggrin.gif
ffrabo
Messaggio: #20
In seguito ad una serie di eventi fortunati, un forumista ha acquistato il mio 16-35, la Nital con il cashback e l'intervento di Giancarlo di FotoTerni, Babbo Natale mi ha portato quel mostro del 14-24, così ho completato la triade.
Gian Carlo F
Messaggio: #21
Questo Natale ho deciso di non lasciarmi andare a spese pazze.
Il libro di Photoshop CS6 di Scott Kelby. Avevo già quello per CS4 e ora ho preso questo.
In effetti c'era in programma un nuovo Desktop, ma aspetto che passi la buriana delle feste, prenderlo adesso sarebbe stato un delirio
ambryf93
Messaggio: #22
QUOTE(farplanet2004 @ Dec 25 2014, 07:58 PM) *
wink.gif in compenso hai una gran turismo alleggerita, ti sembra poco? w l Alfa Romeo. biggrin.gif biggrin.gif


L'alfa Romeo volendo, ce l'ho anche vera. In comodato d'uso gratuito però smile.gif È per questo che il mio fidanzato mi ha regalato anche il modellino smile.gif
bebbobestione
Messaggio: #23
A me una splendida Coolpix A Nital, che però ancora devo ritirare😱
giannettimatteo
Messaggio: #24
A me Babbo Natale ha portato una "vecchia" nuova per me D3 da affiancare alla D610

D3
farplanet2004
Messaggio: #25
QUOTE(ambryf93 @ Dec 25 2014, 09:02 PM) *
L'alfa Romeo volendo, ce l'ho anche vera. In comodato d'uso gratuito però smile.gif È per questo che il mio fidanzato mi ha regalato anche il modellino smile.gif

ottimo, sicuramente costi di gestione pari a zero laugh.gif come le emissioni.
postaci qualche foto della bestiola.

ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Natale 2004 enricobruno 13 21-10-2004 23:49
Consigli Di Natale andreabardi 8 09-12-2004 11:10
Come Trattare Le "luci Di Natale" ? vindil63 5 11-12-2004 20:43
Buon Natale! LORENZO S 2 25-12-2003 11:31
Un Regalo Di Natale. Marco Negri 1 20-12-2003 10:09
2 Pagine: V   1 2 >