FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Per Quadro 140x100 Cm
Serata honolulu
Rispondi Nuova Discussione
lucaserp
Messaggi: 6
Messaggio: #1
ciao a tutti, sono nuovo del sito ed alle prime esperienze con una reflex ... siate clementi ... smile.gif

Vorrei fare un quadro su di una parete rosso con questo soggetto. Mi fate sapere cosa ne pensate? A colori o B/N?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mikifano
Messaggi: 1.194
Messaggio: #2
quella in BN mi piacerebbe proprio averla in una parete rossa!
solo che prima di spender tanti soldi per un 100*140 io gli darei una drizzatina per corregge la distorsione a barilotto e prospettica: i palazzi al centro sono verticali e dritti, quelli a destra li ho visti storti verso sinistra già ad occhio (e comunque ho verificato che lo son)

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Filo_
Messaggi: 3.448
Utente Assiduo
Messaggio: #3
QUOTE(mikifano @ Dec 8 2014, 10:35 PM) *
quella in BN mi piacerebbe proprio averla in una parete rossa!
solo che prima di spender tanti soldi per un 100*140 io gli darei una drizzatina per corregge la distorsione a barilotto e prospettica: i palazzi al centro sono verticali e dritti, quelli a destra li ho visti storti verso sinistra già ad occhio (e comunque ho verificato che lo son)

ciao


Concordo su tutto. Sicuramente è dovuto all'ottica. Verrà via una fettina di palazzo correggendo l'aberrazione sferica.
Fai una prestampa. Non imbarcarti economicamente per un formato così grosso da subito !!

Ciao

Filippo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #4