FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Truffa Materiale Nikon
siamo alle solite
Closed Topic Nuova Discussione
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #1
Questo personaggio che si definisce Nikonista, ed è anche utente in questo forum, è in realtà un truffatore,
ha tentato di vendermi un settordici-quottanta 2.8 per 460 euri. Avevo fiutato che c'era qualcosa di strano
ma ho voluto dare un occhio lo stesso. Beh è un truffatore, stategli alla larga. Vi lascio il link al suo account fb.

http://www.fb.com/profile.php?=75876879


grazie.gif
mikifano
Messaggio: #2
????
Felicione
Messaggio: #3
Impossibile, è di sicuro un truffatore!

laugh.gif
danilo.079
Messaggio: #4
Anch'io ho avuto a che fare con quel brutto ceffo, stategli alla larga biggrin.gif
Memez
Messaggio: #5
ti sei perso un affare... ph34r.gif messicano.gif
fdr
Messaggio: #6
beh ........ però si vende un raro (se non unico) settordici-quottanta .......... telefono.gif

Messaggio modificato da fdr il Nov 18 2014, 09:29 AM
Alessandro Piana
Messaggio: #7
QUOTE(gianlucaf @ Nov 18 2014, 09:03 AM) *
Questo personaggio che si definisce Nikonista, ed è anche utente in questo forum, è in realtà un truffatore,
ha tentato di vendermi un settordici-quottanta 2.8 per 460 euri. Avevo fiutato che c'era qualcosa di strano
ma ho voluto dare un occhio lo stesso. Beh è un truffatore, stategli alla larga. Vi lascio il link al suo account fb.

http://www.fb.com/profile.php?=75876879
grazie.gif

Salve Gianluca.

Dal momento che l'utente del forum (che però non frequento) ed il titolare dell'account sulla fagina FB sono io gradirei delle spiegazioni. Se è uno scherzo posso anche accettarlo, però sono rimasto un pochino stravolto dal vedere la mia paginetta aperta dopo il click al link che hai postato!

Rimango in attesa di tue nuove (e spero si tratti di uno scherzo bonario, dato il riferimento a quell'innovativo ed unico obiettivo che è il settordici-quottanta)...

Saluti hmmm.gif
Memez
Messaggio: #8
QUOTE(Alessandro Piana @ Nov 18 2014, 10:12 AM) *
...
Rimango in attesa di tue nuove (e spero si tratti di uno scherzo bonario, dato il riferimento a quell'innovativo ed unico obiettivo che è il settordici-quottanta)...

Saluti hmmm.gif


http://www.gekissimo.net/2014/11/scherzo-s...prestate-i.html
Felicione
Messaggio: #9
QUOTE(Alessandro Piana @ Nov 18 2014, 10:12 AM) *
Salve Gianluca.

Dal momento che l'utente del forum (che però non frequento) ed il titolare dell'account sulla fagina FB sono io gradirei delle spiegazioni. Se è uno scherzo posso anche accettarlo, però sono rimasto un pochino stravolto dal vedere la mia paginetta aperta dopo il click al link che hai postato!

Rimango in attesa di tue nuove (e spero si tratti di uno scherzo bonario, dato il riferimento a quell'innovativo ed unico obiettivo che è il settordici-quottanta)...

Saluti hmmm.gif

Impossibile, quello del link sono io! messicano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #10
QUOTE(gianlucaf @ Nov 18 2014, 09:03 AM) *
Questo personaggio che si definisce Nikonista, ed è anche utente in questo forum, è in realtà un truffatore,
ha tentato di vendermi un settordici-quottanta 2.8 per 460 euri. Avevo fiutato che c'era qualcosa di strano
ma ho voluto dare un occhio lo stesso. Beh è un truffatore, stategli alla larga. Vi lascio il link al suo account fb.

http://www.fb.com/profile.php?=75876879
grazie.gif

Probabilmente e' uno scherzo che avevo visto anche su facebook, perche' cliccando sul link appare il mio nome...pero' puo' anche essere male interpretato..e quindi questo scherzo a me non piace affatto!!!!
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(gianlucaf @ Nov 18 2014, 09:03 AM) *
Questo personaggio che si definisce Nikonista, ed è anche utente in questo forum, è in realtà un truffatore,
ha tentato di vendermi un settordici-quottanta 2.8 per 460 euri. Avevo fiutato che c'era qualcosa di strano
ma ho voluto dare un occhio lo stesso. Beh è un truffatore, stategli alla larga. Vi lascio il link al suo account fb.

http://www.fb.com/profile.php?=75876879
grazie.gif


perchè se ci clicco sopra mi si apre la mia pagina fb? ph34r.gif è uno scherzo? gianlucaf.. vorrei maggiori informazioni, grazie

Messaggio modificato da francopelle il Nov 18 2014, 11:44 AM
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE(francopelle @ Nov 18 2014, 11:41 AM) *
perchè se ci clicco sopra mi si apre la mia pagina fb? ph34r.gif



perchè la pagina 75876879 non esiste, fb non lo segnala come un errore pagina mancante e ti rimanda automaticamente sulla tua pagina.
Memez
Messaggio: #13
scusate eh... ma voi stessi saprete o no di aver messo in vendita qualcosa... soprattutto un settordici quottanta... palesemente uno scherzo, voi che dite?
Alessandro Piana
Messaggio: #14
QUOTE(Felicione @ Nov 18 2014, 11:10 AM) *
Impossibile, quello del link sono io! messicano.gif

rolleyes.gif Se non altro abbiamo la conferma del fatto che si tratta di uno scherzo. Anche perchè, io, quell'obiettivo ce l'ho con apertura massima f/0,95, quindi non può essere il mio... messicano.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #15
AhAhAh ! messicano.gif

Bellissimo scherzetto ... il tocco del settordici - quottanta lo trovo geniale.

Alessandro
Alessandro Piana
Messaggio: #16
QUOTE(gianlucaf @ Nov 18 2014, 11:44 AM) *
perchè la pagina 75876879 non esiste, fb non lo segnala come un errore pagina mancante e ti rimanda automaticamente sulla tua pagina.

biggrin.gif Devo dire che mi hai messo di buon umore (per lo scherzo in sé, dico). Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(gianlucaf @ Nov 18 2014, 11:44 AM) *
perchè la pagina 75876879 non esiste, fb non lo segnala come un errore pagina mancante e ti rimanda automaticamente sulla tua pagina.


quindi uno scherzetto di cattivo gusto almeno per me..perchè inizialmente mi sono spaventato (non avendo letto subito tutto il thread) durato poi 2 minuti (il tempo di scoprire la bufala/scherzo)
Pollice.gif

Messaggio modificato da francopelle il Nov 18 2014, 11:50 AM
Il_Dott
Messaggio: #18
Il bello è che io che l'ho acquistato....
blink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
QUOTE(gianlucaf @ Nov 18 2014, 09:03 AM) *
Questo personaggio che si definisce Nikonista, ed è anche utente in questo forum, è in realtà un truffatore,
ha tentato di vendermi un settordici-quottanta 2.8 per 460 euri. Avevo fiutato che c'era qualcosa di strano
ma ho voluto dare un occhio lo stesso. Beh è un truffatore, stategli alla larga. Vi lascio il link al suo account fb.

http://www.fb.com/profile.php?=75876879
grazie.gif


Ciao, non so se per errore o per scherzo hai sbagliato a scrivere sia l'ottica che il link,
sta di fatto che questa discussione la chiudo e ti invito a contattarmi in privato per chiarimenti in merito.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio