FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V   1 2 3 > »   
..ma Non C'era La Crisi?
..ancora code per accaparrarsi l'iphone 6...
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
..ma, ho anche visto al TG1, che qualcuno a Roma li tira uova e farina.... laugh.gif

http://247.libero.it/rfocus/21357842/0/e-a...ina-sulla-coda/

..a tutta quella massa di bischeri in coda da ore ore...per avere l'oggetto del desiderio..
daltronde non tanto "economico"...
Crisis?? What Crisis????
IPB Immagine

scusate.....me' scappata.... laugh.gif

Francesco Martini
omysan
Messaggio: #2
c'è crisi... ma non c'è mai crisi di ****** biggrin.gif

diavolo di censura... hahaha
luigi67
Messaggio: #3
Mi hai fregato sul tempo ...la volevo dare io questa notizia messicano.gif

questa mattina qui a Rimini un centro commerciale è stato aperto alle 6 di mattina,così la gente non ha dovuto fare la fila al freddo...l'apple store ha aperto alle 8...

http://www.riminitoday.it/cronaca/in-fila-...ella-apple.html

lespauly
Messaggio: #4
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole... Ma certe cose non le farei neanche vedere i tv.
Ps: cmq iOS 8 su iPad è una gran bella #########! A Cupertino si fanno delle gran canne!
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(lespauly @ Sep 26 2014, 09:15 PM) *
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole... Ma certe cose non le farei neanche vedere i tv.
Ps: cmq iOS 8 su iPad è una gran bella #########! A Cupertino si fanno delle gran canne!


Giustissimo,la cosa che non capisco è la fretta,cosa cambia avere quel prodotto un giorno prima o un giorno dopo hmmm.gif

ecco il video della fila qui a Rimini al centro commerciale "le befane" blink.gif Police.gif



Saluti,Gigi

lespauly
Messaggio: #6
QUOTE(luigi67 @ Sep 26 2014, 09:19 PM) *
Giustissimo,la cosa che non capisco è la fretta,cosa cambia avere quel prodotto un giorno prima o un giorno dopo hmmm.gif

Manie di protagonismo? Senso di appartenenza? Disturbi maniaco compulsivi? biggrin.gif
_Lucky_
Messaggio: #7
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 26 2014, 08:49 PM) *
..ma, ho anche visto al TG1, che qualcuno a Roma li tira uova e farina.... laugh.gif
..a tutta quella massa di bischeri in coda da ore ore...per avere l'oggetto del desiderio..
daltronde non tanto "economico"...
Crisis?? What Crisis????


Francesco, faglieli comprare.... che poi avranno anche la sorpresina..... laugh.gif
http://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM
Gian Carlo F
Messaggio: #8
bohhh
a me viene da dire:
"beati quelli che li vendono!"

D'altra parte se Dolce e Gabbana possono vendere dei jeans strappati (che io non userei nemmeno per andare nell'orto!!) a 250 euro....!!!
viene di nuovo da dire "beati quelli che li vendono!"
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #9
QUOTE(lespauly @ Sep 26 2014, 09:24 PM) *
Manie di protagonismo? Senso di appartenenza? Disturbi maniaco compulsivi? biggrin.gif


Premetto che non prenderei un iphone neanche se me lo regalassero, e che non faccio la fila per i vari "day-one" del cavolo.
Ma Apple ha costruito un vero e proprio business su questa storia.
Infatti, almeno per i primissimi tempi, e ancora oggi nei negozi che non hanno un rapporto diretto con Apple o con i grossi distributori Apple, i vari iphone e ipad arrivavano col contagocce al day-one.
Oggi, almeno per le grosse catene e gli Apple store non è più così, ma la fisima del "oddio, potrei rimanere senza iphone 6 ed essere l'unico nel mio gruppo/gregge a non averlo!!!" è rimasta.

Concludo dicendo: stay hungry...
https://pbs.twimg.com/media/BwxWEeqIEAAintx.jpg:large
Iso_R
Messaggio: #10
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 26 2014, 09:33 PM) *
bohhh
a me viene da dire:
"beati quelli che li vendono!"

D'altra parte se Dolce e Gabbana possono vendere dei jeans strappati (che io non userei nemmeno per andare nell'orto!!) a 250 euro....!!!
viene di nuovo da dire "beati quelli che li vendono!"


Gian Carlo, noi (40/50/60enni) non apparteniamo a questo periodo storico! Queste esagerazioni non riusciremo MAI a capirle.
giuliomagnifico
Messaggio: #11
6 di mattina, 8 di mattina... dilettanti laugh.gif ... a Udine il negozio Vodafone è rimasto direttamente aperto fino all'una di notte per far passare la mezzanotte e poterli vendere subbbbito biggrin.gif

Io sono andato con calma il pomeriggio per comprarne uno ma eran già finiti... uffi... aspetterò, non ho fretta, anzi...
Gian Carlo F
Messaggio: #12
QUOTE(baturlo @ Sep 26 2014, 09:39 PM) *
Gian Carlo, noi (40/50/60enni) non apparteniamo a questo periodo storico! Queste esagerazioni non riusciremo MAI a capirle.


siamo out? messicano.gif
E va beh e chissene...., io nell'orto ci vado con un paio di Carrera superconsumati (ma meno dei DG) costati nuovi 25.000 lire, i 25 euro di oggi, pensa che resa!!! messicano.gif messicano.gif

(adesso qualcuno mi piglia in giro perché sono genovese, accidenti!!)
Iso_R
Messaggio: #13
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 26 2014, 09:46 PM) *
siamo out? messicano.gif


Nononono! Non credo proprio, siamo solo più fortunati. Gli oggetti che abbiamo o abbiamo avuto ce li siamo ammirati, capiti e gustati fino a conoscerli sotto ogni loro aspetto, sotto ogni loro difetto.
Guasi tutto quello che si acquista oggi, soprattutto nel settore elettronico o informatico (per non parlare di quello dei cellulari) dura il tempo di rutto! Sono sicuro che fra quelli che cambiano l'i-Phone 5 con l'i-Phone 6 ce nè una parte che del telefono precedente ne sapeva usare un 10%, il resto non ha avuto il tempo di impararlo.
Francesco Martini
Messaggio: #14
QUOTE(giuliomagnifico @ Sep 26 2014, 09:43 PM) *
6 di mattina, 8 di mattina... dilettanti laugh.gif ... a Udine il negozio Vodafone è rimasto direttamente aperto fino all'una di notte per far passare la mezzanotte e poterli vendere subbbbito biggrin.gif

Io sono andato con calma il pomeriggio per comprarne uno ma eran già finiti... uffi... aspetterò, non ho fretta, anzi...

ma io non capisco tutta questa fretta per comperare l'oggetto del desiderio. Ho visto che e' gia' in vendita via internet nella pagina della Aplle..poi tra una settimana sara' in tutti i negozi....
Poi io non lo comprero' mai...Mia moglie maledice il giorno che prese l'iphone 5.... messicano.gif
Francesco Martini
Gian Carlo F
Messaggio: #15
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 26 2014, 10:02 PM) *
ma io non capisco tutta questa fretta per comperare l'oggetto del desiderio. Ho visto che e' gia' in vendita via internet nella pagina della Aplle..poi tra una settimana sara' in tutti i negozi....
Poi io non lo comprero' mai...Mia moglie maledice il giorno che prese l'iphone 5.... messicano.gif
Francesco Martini


spesso rimpiango il Nokia da 35 euro..... la carica durava una settimana ed era piccolissimo
eppure ora ho un volgare smartphone Samsung
riccardobucchino.com
Messaggio: #16
Crisi? E secondo voi in un paese in cui le suore fanno spesa da Eataly c'è crisi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Foto freschissima fatta realmente al volo, auto in leggero movimento (nel parcheggio) e scatto col cellulare (god save "tasto rapido"), notare che la foto è dritta rispetto la linea (in basso) del vetro della macchina (pura fortuna).
Gian Carlo F
Messaggio: #17
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 26 2014, 10:11 PM) *
Crisi? E secondo voi in un paese in cui le suore fanno spesa da Eataly c'è crisi?




Foto freschissima fatta realmente al volo, auto in leggero movimento (nel parcheggio) e scatto col cellulare (god save "tasto rapido"), notare che la foto è dritta rispetto la linea (in basso) del vetro della macchina (pura fortuna).


BUONGUSTAIE!!! messicano.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #18
Ma perchè tutti vogliono telefoni immensi? Fossi un fan apple mi lamenterei a morte per il fatto che non facciano più telefoni belli di dimensioni normali, tutti enormi e poi il 6 e ancor più il 6 plus si piegano con una facilità allucinante in USA se ne lamentano già, basta usarlo normalmente (quindi metterlo in tasca) un solo giorno per piegarlo... bella m...!

QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 26 2014, 10:12 PM) *
BUONGUSTAIE!!! messicano.gif


Ma fanno meglio loro che vanno da Eataly a spendere soldi in cibo buono che quelli che vanno a spendere 800 euro (1.549.016 lire esclusa inflazione) per un telefono!
Ma avete sentito le interviste alla gente in coda? dicono cose allucinanti!

Direi che è ora dell'auto-citazione:

"... chi ci rimette in questo sistema è la parte di popolazione che non è in grado di sviluppare un proprio pensiero indipendente, nel gergo "tecnico" queste persone vengono definite "polli" e la tradizione contadina che molti hanno dimenticato ci insegna che il pollo bisogna spennarlo per bene altrimenti risulta indigesto!" [R. Bucchino]

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Sep 26 2014, 09:23 PM
giuliomagnifico
Messaggio: #19
Di solito non rispondo perchè queste discussioni sono la fiera delle banalità (poi magari appena esce l'ultimo modello di reflex si fa il preordine) ... comunque:

QUOTE(Francesco Martini @ Sep 26 2014, 09:02 PM) *
ma io non capisco tutta questa fretta per comperare l'oggetto del desiderio. Ho visto che e' gia' in vendita via internet nella pagina della Aplle..poi tra una settimana sara' in tutti i negozi....


Semplicemente perchè la gente vuole essere la prima ad averlo, per il gusto di dire "sono il primo (o tra i primi". A me serve, devo comprarlo, ma di essere il primo non mi frega nulla, quindi con calma lo comprerò... online o in negozio... non ho fretta ma mi serve e quindi è inutile che aspetti 2 mesi per comprarlo, tanto il prezzo sarà uguale e non vedo perchè devo avere il "disagio" di non avere un telefono migliore per 2/3/4... mesi, quando posso averlo subito (certo tra comprarlo una settimana dopo e fare la fila di notte al day one, è diverso biggrin.gif )
Dolcetta
Messaggio: #20
tutti fissati con l'i-phone... io ho uno splendidissimo samsung s4zoom... per chi ama la fotografia e' fantastico... un ibrido tra smartphone e campatta... hai la possibilita' i fotografare ovunque... e vi assicuro foto da scappottarsi... 16mp... e possibilita' di scattare o con scene o con i semiautomatismi o completamente in manuale... smile.gif
ogni volta che lo faccio vedere rimangono a bocca aperta...

Messaggio modificato da Dolcetta il Sep 26 2014, 10:14 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 26 2014, 08:49 PM) *
..ma, ho anche visto al TG1, che qualcuno a Roma li tira uova e farina.... laugh.gif

http://247.libero.it/rfocus/21357842/0/e-a...ina-sulla-coda/

..a tutta quella massa di bischeri in coda da ore ore...per avere l'oggetto del desiderio..
daltronde non tanto "economico"...
Crisis?? What Crisis????


scusate.....me' scappata.... laugh.gif

Francesco Martini


Diventi ripetitivo però:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=171568
marco98.com
Messaggio: #22
Tempo fa vidi su youtube il video di un ragazzino, il primo a prendere il 6 in Australia, che al momento dell'apertura in diretta tv lo fece cadere rovinosamente a terra (primo drop test? messicano.gif ).
Troppo divertente!
Era talmente impaziente che tremava dall'euforia e poi... Sbaam per terra! (con conseguente derisione da parte del pubblico presente).

Se trovo il video lo linko qua sotto.



Messaggio modificato da marco98.com il Sep 26 2014, 10:28 PM
Alessandro_27
Messaggio: #23
Qui ci sta a pennello il profetico e grandissimo... QUELO! messicano.gif

Francesco Martini
Messaggio: #24
QUOTE(Marcus Fenix @ Sep 26 2014, 11:19 PM) *

..."repetita iuvant"...
(vecchio proverbio latino)
laugh.gif
Francesco Martini
maxmax80
Messaggio: #25
tutti quelli in coda per l' iphone 6 da "solo" 1000 euro, "che si piega in tasca" io li definisco i Tabbozzi dei Tamarri, la cremè della Tamarraglia social che deve essere cool a tutti i costi, anche al costo di apparire ridicolo facendo queste code ridicole!!

e se il telefono gli si piega nella tasca prima di alzarsi per farsi un selfie (da postare su facebook o sul nefasto flickr) mentre si fanno l' happy hour nel bar alla moda del centr storico, beh.... se lo meritano proprio.

ed intanto regalano i soldi alla Apple che evade le tasse in italia.
bravi, bravi.

e la crisi da noi c'è, eccome se c'è....

scusate lo sfogo, ma spero che un giorno sta massa di anestetizzati modaioli spero che rinsavisca.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Crisi? Ma Quale Crisi?!!!! Francesco Martini 56 08-10-2012 18:18
Quando Arriva La Crisi... gio 40 23-02-2004 22:20
Consiglio Per Newbie Preso Da Crisi Di Indecisione mariocot 20 02-08-2005 10:32
Crisi Esistenziale? FZFZ 15 19-06-2005 16:43
Per Favore ..un Aiuto! Sono In Crisi :( hati hati 10 08-02-2006 17:14
8 Pagine: V   1 2 3 > »