FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tamron 20-40
Rispondi Nuova Discussione
mipa78
Messaggio: #1
Qualcuno di voi conosce questo obiettivo e sa darmi qualche opinione sulla qualità?
Dovrei prenderlo per una d7000.

Grazie
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(mipa78 @ Sep 20 2014, 01:22 PM) *
Qualcuno di voi conosce questo obiettivo e sa darmi qualche opinione sulla qualità?
Dovrei prenderlo per una d7000.

Grazie


Ciao, l'ho venduto due anni fa e pensandoci oggi... forse ho fatto male. Ottica bellissima,
che ha dato del filo da torcere alla concorrenza degli originali.
Credo sia tra i migliori vetri prodotti da tamron, insieme al 90mm, al 300mm 2.8
e al 70 200 2.8. di quel periodo, intorno al 1994. (oggi fuori produzione).
Se il prezzo è invitante ( intorno alla 200€) ci farei un pensierino...
Controlla eventualmente lo stato delle lenti, la fluidità della ghiera dello zoom,
e quella della messa a fuoco. Se lo prendi, dovrai avere solo l'accortezza
di non tenere la mano sulla ghiera di messa a fuoco durante l'utilizzo,
perché non ha la possibilità di disinserirla, pertanto gira e ogni volta che avviene la messa a fuoco.

alla prossima!!

raffaele

mipa78
Messaggio: #3
QUOTE(t_raffaele @ Sep 20 2014, 01:50 PM) *
Ciao, l'ho venduto due anni fa e pensandoci oggi... forse ho fatto male. Ottica bellissima,
che ha dato del filo da torcere alla concorrenza degli originali.
Credo sia tra i migliori vetri prodotti da tamron, insieme al 90mm, al 300mm 2.8
e al 70 200 2.8. di quel periodo, intorno al 1994. (oggi fuori produzione).
Se il prezzo è invitante ( intorno alla 200€) ci farei un pensierino...
Controlla eventualmente lo stato delle lenti, la fluidità della ghiera dello zoom,
e quella della messa a fuoco. Se lo prendi, dovrai avere solo l'accortezza
di non tenere la mano sulla ghiera di messa a fuoco durante l'utilizzo,
perché non ha la possibilità di disinserirla, pertanto gira e ogni volta che avviene la messa a fuoco.

alla prossima!!

raffaele


Grazie per l'informazione. In realtà il prezzo è molto più basso (100) presso un negozio a 40 km da casa mia. Andrò a vederlo e visto il prezzo penso che lo acquisterò. Sai per caso se ne sono state fatte più versioni per esserci tutta quella differenza con la tua indicazione?
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(mipa78 @ Sep 20 2014, 07:59 PM) *
Grazie per l'informazione. In realtà il prezzo è molto più basso (100) presso un negozio a 40 km da casa mia. Andrò a vederlo e visto il prezzo penso che lo acquisterò. Sai per caso se ne sono state fatte più versioni per esserci tutta quella differenza con la tua indicazione?


Ciao, onde evitare che ci censurino... ti ho risposto in MP

raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio