FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Autorizzazione Flickr Su Lightroom
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
ciao, non so perchè, ma non ho più l'autorizzazione valida di flickr su lightroom, quando provo a rifarla mi reinderizza ovviamente alla pagina flickr nella quale mi chiede di concedere l'autorizzazione, quando provo a darla mi esce quest'errore:

non sono installate app per aprire questo tipo di link (lightroom)
cerca nell' appstore

ho windows 8... sapete qualche modo per sistemare la faccenda?

grazie mille
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Boh, funzione che non m'interessa, quindi mai provata, però, a quanto sembra, devi autorizzare LR sul web browser:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Ho appena fatto una prova con FB (ed immagino sia la stessa procedura) e tutto funziona.
Prova, eventualmente, a logorati prima su Flickr e poi attivare il servizio via LR: la pagina dovrebbe aprirsi direttamente all'autorizzazione da dare.

A ri-ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 14 2014, 07:07 PM) *
Ho appena fatto una prova con FB (ed immagino sia la stessa procedura) e tutto funziona.
Prova, eventualmente, a logorati prima su Flickr e poi attivare il servizio via LR: la pagina dovrebbe aprirsi direttamente all'autorizzazione da dare.

A ri-ciao,
Alessandro.



ehm no.... il problema non è questo.
quando provo ad autorizzarmi da flickr mi reinderizza alla pagina web di flickr (e qui non ci sono problemi) quando schiaccio il pulsante autorizza, non riconosce il link di lightroom.
ti aggiungo 2 immagini per essere più chiaro
[attachment=186713:Senza_titolo_1.jpg]
[attachment=186714:Senza_titolo_2.jpg]

ho cercato un po' sul web, ma usando i suggerimenti che ho trovato non ho risolto nulla.

grazie mille
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Se non erro, come browser usi Chrome.
Oramai ho lasciato WIN da parecchio, ma... hai provato a cambiare browser? Forse è solo una questione di plug-ins installati.

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 17 2014, 03:51 PM) *
Se non erro, come browser usi Chrome.
Oramai ho lasciato WIN da parecchio, ma... hai provato a cambiare browser? Forse è solo una questione di plug-ins installati.

Ciao,
Alessandro.


Si, la prima cosa che ho provato è stato provare ad aprire con explorer, ma il risultato è il medesimo
FrancoN.
Messaggio: #7
Ciao, io ho risolto con il plugin Jf Flickr con una piccola donazione ed è molto piu configurabile di quello di default

Messaggio modificato da frank.it il Sep 19 2014, 06:32 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Adobe® Lightroom™ Beta* Software 1.0 For Windows giorgiosessa 20 28-07-2006 17:31
Adobe Lightroom blu_nova 8 18-02-2006 09:48
Lightroom 3 E Nuovo Lightroom 4 meialex1 5 06-03-2012 12:05
Win Lightroom Gilberto Minguzzi 0 21-01-2006 11:36
Lightroom Beta 1 Per Win Gennaro Ciavarella 0 19-07-2006 08:27