FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Regalare Reflex
Rispondi Nuova Discussione
mamo83
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

ho da poco scoperto questo forum (anche se sono possessore di una D5100 dry.gif )...

Vorrei regalare una reflex ad una coppia di amici che non sono appassionati di fotografia in senso stretto, ma sicuramente scattano molte foto dei loro viaggi e dei loro momenti quotidiani...

Ho messo gli occhi sulla D3300 + 18-105 (la trovo a 620€)...ho guardato il Club D3300 e mi sembra sia una bella macchina, ma molti nei consigli dicono di andare su corpi macchina più avanzati perchè la D3300 è entry level....
non penso che i miei amici diventeranno mai appassionati, ma magari si compreranno qualche ottica per diverse esigenze...

Secondo voi intorno ai 600€ potrei trovare di meglio?

Grazie a tutti
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Fortunati i tuoi amici smile.gif

Per i consigli sugli acquisti, andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
BloodyTitus
Messaggio: #3
Se la utilizzeranno in automatico basta e avanza...
sierrazero
Messaggio: #4
Qualità prezzo non sbagli.
mamo83
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(BloodyTitus @ Aug 25 2014, 01:57 PM) *
Se la utilizzeranno in automatico basta e avanza...


Non penso la utilizzeranno solo in automatico.... qualcosa di manuale vorranno impararla e metterla in pratica, però sicuramente non diventeranno appassionati....

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(mamo83 @ Aug 25 2014, 02:06 PM) *
Non penso la utilizzeranno solo in automatico.... qualcosa di manuale vorranno impararla e metterla in pratica, però sicuramente non diventeranno appassionati....


e allora la d3300 basta e avanza Pollice.gif
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(mamo83 @ Aug 25 2014, 12:52 PM) *