FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Grip Per Nikon D3200
Rispondi Nuova Discussione
giansera80
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un battery grip per la mia d3200 e volevo chiedervi qualche consiglio, so che non esiste originale perchè non viene prodotto dalla casa ed allora quale marca scegliere? Ho letto che probabilmente la Meike è la migliore, esistono anche altre marche altrettanto valide?
Un'ultima domanda è possibile che il firmware della mia reflex crei problemi con BG e batterie di case costruttrici di terze parti? Ho letto qualcosa su internet ma non ho capito bene se succede sempre oppure se è solo un rumors.
Qualcuno di voi possiede il BG per la d3200?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte, saluti a tutti
Antonio Canetti
Messaggio: #2
il solo problema che bob sia originale è non ha lo scatto verticale, per il resto non ci sono controindicazioni, aumenti solo l'autonomia energetica e l'ergonomia e non mi sembra che ci siano state lamentele dalle lontane progenitrici della D40 e D70

sulla mia D70 ho montato un anonimo hahnel e fino adesso nesun problema, problema invece ne ho avuto con "reporter" per la D300s e per questa in seguito ho preferito prendere un usato originale, ritornado per la tua la meike si è fatto un bel nome.

continuo a pensare che un peccato che non ci siano BG originali per entry livel.

Antonio
giansera80
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 6 2014, 11:29 AM) *
il solo problema che bob sia originale è non ha lo scatto verticale, per il resto non ci sono controindicazioni, aumenti solo l'autonomia energetica e l'ergonomia e non mi sembra che ci siano state lamentele dalle lontane progenitrici della D40 e D70

sulla mia D70 ho montato un anonimo hahnel e fino adesso nesun problema, problema invece ne ho avuto con "reporter" per la D300s e per questa in seguito ho preferito prendere un usato originale, ritornado per la tua la meike si è fatto un bel nome.

continuo a pensare che un peccato che non ci siano BG originali per entry livel.

Antonio

Sono perfettamente d'accordo in fondo non sono mica tutti fotografi professionisti con reflex da migliaia di euro io penso che il mercato più grande sia quello degli amatori... quindi credo che potrebbero proprio sforzarsi e farli anche per le entry level a meno che non si facciano dare delle percentuali sulle ditte di terze parti e quindi ci guadagnano lo stesso, ma non credo sia così (almeno spero)



Messaggio modificato da giansera80 il Aug 6 2014, 10:34 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Rumors D3200 Con 24mp omysan 92 01-04-2012 13:51
D3100 O D3200 ? Jena Plissken 33 03-09-2012 10:37
D3200 Alelazza 25 23-04-2012 18:13
Wu-1a Per D3200 Utente cancellato 4 20-04-2015 21:07
Rumors Sulla D3200 jaypeg77 0 29-03-2012 20:24