FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
baccid90
Iscritto
Messaggio: #1
qualcuno mi sa dire per cortesia come fare a registrare un prodotto acquistato usato e registrato ad un'altro? ho questo problema con il corpo macchina e obbiettivo comprato su ebay ma incontrato la persona grazie a tutti coloro che mi risolveranno questo problema
Antonio Canetti
Messaggio: #2
per fare il cambio di registrazione è sufficiente fare una foto della Nital Card e della matricola del prodotto ad esso abbinato e contattare il call center della Nital per eseguire le loro disposizioni.

rimane il fatto che se c'è un residuo di garanzia aggiuntiva offerta dalla nital questa per il secondo proprietario non è più valida.


Antonio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Rispondo quotado un post del nostro admin:

QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 12 2011, 03:52 PM) *
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).

a presto,
Michele Difrancesco


Sposto in Help.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Registrazione Prodotto On Line Michele Difrancesco 289 12-06-2012 11:15
Registrazione Prodotto paolop 13 19-05-2004 23:27
Problemi Registrazione Prodotto salvatorebianco 6 03-02-2004 17:17
Registrazione Prodotto gianna 4 27-01-2004 15:32
Registrazione Prodotto Robb 4 09-02-2004 08:12