FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...e Di Questa Che Ve Ne Pare?!? :(
Rispondi Nuova Discussione
ArBaleno
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Rieccomi!

Vi piace questa foto? Ho cercato di cogliere tutti gli insegnamenti delle riviste che mi leggo... ph34r.gif

...Quindi se non è venuta granchè non è colpa mia eh! AHhaha! Il posto era quello che era per me finchè nessuno mi paga (nessuno mai sicuro) mi esercito e mi diletto! laugh.gif
Dimenticavo il file è solo convetito dal raw e spazio colore Adobe.
Grazie per le dritte, Marco.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da ArBaleno il Jul 17 2014, 10:47 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Luca83pt
Iscritto
Messaggi: 25
Messaggio: #2
QUOTE(ArBaleno @ Jul 17 2014, 11:46 PM) *
Rieccomi!

Vi piace questa foto? Ho cercato di cogliere tutti gli insegnamenti delle riviste che mi leggo... ph34r.gif

...Quindi se non è venuta granchè non è colpa mia eh! AHhaha! Il posto era quello che era per me finchè nessuno mi paga (nessuno mai sicuro) mi esercito e mi diletto! laugh.gif
Dimenticavo il file è solo convetito dal raw e spazio colore Adobe.
Grazie per le dritte, Marco.




Da nababbo:

Secondo me troppa luce sulla dx in alto,e se puoi tornaci sul tramonto/alba che secondo me rende 1000 volte meglio,anche con luci accese dei lampioni
Poi mi sa,ma forse dico una cavolata,che la foto sia diritta ma il pontile hanno messo le lastre storte,e questo un po penalizza la foto,seppur diritta
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao!

Giusta l'osservazione di nababbo tongue.gif (ma un "nababbo" non è una specie di pascià? hmmm.gif ) circa l'asimmetria del ponte rispetto al resto, che invece mi pare dritto.

L'orario non sarebbe neanche così terribile, si intravvedono le ombre dei lampioni sul pontile e per me ci stanno anche bene ma, sempre secondo me, c'è troppo cielo vuoto.


Che riviste leggi?

ciao
Katia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ah dimenticavo: per caricare le foto qui consigliano lo spazio colore RGB.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Luca83pt
Iscritto
Messaggi: 25
Messaggio: #5
QUOTE(miciagilda @ Jul 18 2014, 10:10 AM) *
Ah dimenticavo: per caricare le foto qui consigliano lo spazio colore RGB.


Sai son toscano e noi ci si inventano un pò le parole....basta capirsi! :-)

Aggiungerei se riesci con pp,levare le nuvole in alto a sx,che tanto essendo solo loro spiegano il giusto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ArBaleno
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Grazie per i consigli!!!

La foto è grezza solo convertita sennò non aveva senso... Comunque in Egitto è difficilissimo trovare delle nuvole o riuscire a far risaltare tutti i colori dell'alba o il tramonto... Naturalmente da fotonabbo che sono! messicano.gif

P.S.Nella conversione dei file mi dà solo opzione sRGB spero si vedano bene lo stesso.

Marco.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi