FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D4 a buon prezzo che ne dite
Rispondi Nuova Discussione
danyevo
Messaggio: #1
Ho la possibilità di acquistare una D4 usata con 7000 scatti certificati perfetta controllata da nital da un noto negozio a una cifra intorno ai 3000 euro che ne dite faccio il passo?

Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jun 11 2014, 07:50 AM
vettori
Messaggio: #2
QUOTE(Danyevo @ Jun 11 2014, 03:45 AM) *
Ho la possibilità di acquistare una D4 usata con 7000 scatti certificati perfetta controllata da nital da un noto negozio a una cifra intorno ai 3000 euro che ne dite faccio il passo?


Il prezzo è ottimo, non molto tempo fa ho ceduto la mia ad un prezzo molto più alto...
gambit
Banned
Messaggio: #3
io la comprerei subito!
togusa
Messaggio: #4
È il suo valore, leggermente tendente al basso di un 10%... ma quello è il suo valore.
lexio
Messaggio: #5
Mi sembra un buon prezzo!
umbertomonno
Messaggio: #6
QUOTE(Danyevo @ Jun 11 2014, 03:43 AM) *
Ho la possibilità di acquistare una D4 usata con 7000 scatti certificati perfetta controllata da nital da un noto negozio a una cifra intorno ai 3000 euro che ne dite faccio il passo?

Ciao,
si, credo che sia un onesto prezzo per la vendita di quella reflex con quel numero di scatti .
Purché l' intorno sia verso il basso e non l'alto laugh.gif
1berto
MarcoD5
Messaggio: #7
Intendo che scrivi secondo me l'ha già venduta
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Solo buono??? Direi ottimo, ma....continuiamo a parlarne al bar.

Ciao,
Alessandro.
richard99
Messaggio: #9
Queste dinamiche dei prezzi dell'usato (nonchè i rispettivi luoghi di scambio) le trovo francamente aberranti.
Guardi i mercatini dell'usato e trovi la D4 a cifre folli (parlo di almeno 4000 euri, se non di più) e se hai la fortuna di spuntare un prezzo più basso non scendi più di 100 euro. Poi leggi messaggi di questo tipo e sembra quasi che te la regalino. Io non la capirò mai sta cosa!

A quella cifra, se è tenuta bene, comprala a mani basse! Io l'ho presa usata da privato qualche mese fa a cifra ben più alta.
Ciao.
romeo87
Messaggio: #10
QUOTE(richard99 @ Jun 11 2014, 06:30 PM) *
Queste dinamiche dei prezzi dell'usato (nonchè i rispettivi luoghi di scambio) le trovo francamente aberranti.
Guardi i mercatini dell'usato e trovi la D4 a cifre folli (parlo di almeno 4000 euri, se non di più) e se hai la fortuna di spuntare un prezzo più basso non scendi più di 100 euro. Poi leggi messaggi di questo tipo e sembra quasi che te la regalino. Io non la capirò mai sta cosa!

A quella cifra, se è tenuta bene, comprala a mani basse! Io l'ho presa usata da privato qualche mese fa a cifra ben più alta.
Ciao.



Concordo pienamente con te.
Method
Iscritto
Messaggio: #11
QUOTE(Danyevo @ Jun 11 2014, 03:43 AM) *
Ho la possibilità di acquistare una D4 usata con 7000 scatti certificati perfetta controllata da nital da un noto negozio a una cifra intorno ai 3000 euro che ne dite faccio il passo?


Dipende che corpo hai... se hai una D3s per dire, non la comprerei.
riccardobucchino.com
Messaggio: #12
il prezzo è buono
ciao-ceo
Messaggio: #13
Che dire... un prezzaccio.... non fartela scappare.
danyevo
Messaggio: #14
QUOTE
Queste dinamiche dei prezzi dell'usato (nonchè i rispettivi luoghi di scambio) le trovo francamente aberranti.
Guardi i mercatini dell'usato e trovi la D4 a cifre folli (parlo di almeno 4000 euri, se non di più) e se hai la fortuna di spuntare un prezzo più basso non scendi più di 100 euro. Poi leggi messaggi di questo tipo e sembra quasi che te la regalino. Io non la capirò mai sta cosa!

A quella cifra, se è tenuta bene, comprala a mani basse! Io l'ho presa usata da privato qualche mese fa a cifra ben più alta.
Ciao.

Nn dico che la regalano chiedo apposta perché a me sembrano comunque troppi per un'ammiraglia fuori produzione.
danyevo
Messaggio: #15
Possiedo una D700 con BG e kit batterie D3/D3S per avere la raffica a 8fps(faccio parecchia fotografia sportiva)ho amici che però sono passati da D4 a Canon 1Dx per questo chiedo fermo restando che nn voglio chiaramente passare a Canon
maxter
Messaggio: #16
Se ho letto bene, 7.000 scatti (settemila),....è nuova praticamente! e 3.000 € se non erro è circa la metà di nuova....se la D4 era un tuo target...non ci può essere migliore occasione.
giuliocirillo
Messaggio: #17
QUOTE(Danyevo @ Jun 12 2014, 04:08 PM) *
Nn dico che la regalano chiedo apposta perché a me sembrano comunque troppi per un'ammiraglia fuori produzione.


Ti sembrano troppi?!!....per una ammiraglia che fino a qualche mese fa costava oltre i 5000 euro??
Il prezzo specie se ha solo quegli scatti è ottimo (quasi da far pensare).......e poi sarà anche fuori produzione ma a mandarcela non è stata la D5..... wink.gif

ciao
Mircs
Messaggio: #18
A me sembra troppo buono il prezzo rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa Ne Dite? Utente cancellato 23 20-06-2005 10:23
Afs 28-70 Su D 100 Che Dite? samuel 7 21-04-2007 15:18
Che Mi Dite? gianclick 6 06-03-2004 23:11
Cosa Ne Dite Di Una Coolpix Subacquea? gabriele_olei 3 16-02-2004 16:09
Che Ne Dite? gianclick 1 10-04-2004 19:12