FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Ne Dite Di Una Coolpix Subacquea?
Rispondi Nuova Discussione
gabriele_olei
Messaggio: #1
Io lancio il sasso, visto che è da parecchio che vago per il web (senza trovare risposte) cercando di soddisfare una mia curiosità... Qualcuno sa se per caso la Nikon ha in serbo qualcosa tipo Digital Nikonos o Coolpix subacquee (non scafandrate... proprio sub)? Mi sembra impossibile che dopo la "scomparsa" della gloriosa Nikonos non si sia pensato ad una sostituta digitale...
davide.lomagno
Messaggio: #2
tempo fa',girava voce di una nikonos sub digitale,specie dopo la prematura dipartita della RS,ma poi non se ne è piu' saputo nulla.Non credo che sia in programma,anche xchè Nikon distribuisce le custodie della Fantasea,anche se pore' non ha ancora un modello dedicato,ma credo che sia solo questione di tempo(Egr.sig.MAIO,mi illumini).
roiter
Messaggio: #3

Ho visto che per le nuove 4200/5200 sarà disponibile una custodia subacquea marchiata Nikon. Per quanto ne so, è il primo oggetto di questo genere.

Questo significa che Nikon si è 'ricordata' (un po' in ritardo...) che esiste un mercato di accessori fotosub, richiesti da un pubblico che guarda al digitale con interesse. Pero' potrebbe anche indicare che il suo impegno attuale è più rivolto verso l'utente consumer (guarda caso, la 4200/5200 sono dirette a quel target) e meno verso il professionale.

Comunque prendetelo come un classico discorso 'da bar', magari domani esce l'annuncio della versione stagna della D100...


Saluti
Paolo
davide.lomagno
Messaggio: #4
wink.gif ma la Nikn non aveva fatto una joint-venture con la canadese Aquavision?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio