FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Apprendista fotografo
Rispondi Nuova Discussione
forla996
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio, sono di Firenze. Ieri ho comprato la mia prima reflex una d5300 con in 18-105 e in futuro avrò tanto bisogno di voi. Tipo che ieri l' ho accesa per la prima volta e ho detto: e ora che faccio?!!
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul forum.

che fai?

inizia a cazzeggiare con i menù della fotocamera, se non capisci qualcosa fai una ricerca su internet e anche qui sul Forum, inoltre sono interessanti le pagine nikonschool di questo sito.


Antonio
Alblong86
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(forla996 @ Apr 13 2014, 06:49 AM) *
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio, sono di Firenze. Ieri ho comprato la mia prima reflex una d5300 con in 18-105 e in futuro avrò tanto bisogno di voi. Tipo che ieri l' ho accesa per la prima volta e ho detto: e ora che faccio?!!


Scatta... Scatta... Scatta...
Comincia a fare foto (anche in Auto) in modo tale da prendere confidenza con la macchina, capire come inquadrare, quali parametri la macchina definisce ad ogni scatoo, etc
Poi da qui capirai quali obbiettivi fanno al caso tuo e quale modalita utilizzare... Infatinatura di teoria su qualsiasi libro, anche youtube....
Gianfranco Priante
Messaggio: #4
Benvenuto nel Forum !
Bhe, prima cosa consiglio prendere confidenza con Lei ( e con il manuale di istruzione ), e poi .... scatta , correggi, .... e riprova ancora ... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
marce956
Messaggio: #5
Benvenuto!
primo morandini
Messaggio: #6
Benvenuto fra noi Alessio!

RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Benvenuto nel Nikonclub
ges
Staff
Messaggio: #9
Benvenuto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
Benvenuto .. Aspettiamo le foto...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Apprendista Fotografo zico53 19 27-07-2004 09:40
"il Mestiere Di Fotografo" Francesco T 16 01-09-2004 21:34
Nulla Osta Fotografo lucaoms 13 03-03-2004 09:57
Da Fotografo A Fotografo em@ 7 28-11-2012 12:58
La Bibbia Del Fotografo Jack68 3 10-06-2004 07:47