Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
forla996
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio, sono di Firenze. Ieri ho comprato la mia prima reflex una d5300 con in 18-105 e in futuro avrò tanto bisogno di voi. Tipo che ieri l' ho accesa per la prima volta e ho detto: e ora che faccio?!!
Antonio Canetti
benvenuto sul forum.

che fai?

inizia a cazzeggiare con i menù della fotocamera, se non capisci qualcosa fai una ricerca su internet e anche qui sul Forum, inoltre sono interessanti le pagine nikonschool di questo sito.


Antonio
Alblong86
QUOTE(forla996 @ Apr 13 2014, 06:49 AM) *
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio, sono di Firenze. Ieri ho comprato la mia prima reflex una d5300 con in 18-105 e in futuro avrò tanto bisogno di voi. Tipo che ieri l' ho accesa per la prima volta e ho detto: e ora che faccio?!!


Scatta... Scatta... Scatta...
Comincia a fare foto (anche in Auto) in modo tale da prendere confidenza con la macchina, capire come inquadrare, quali parametri la macchina definisce ad ogni scatoo, etc
Poi da qui capirai quali obbiettivi fanno al caso tuo e quale modalita utilizzare... Infatinatura di teoria su qualsiasi libro, anche youtube....
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !
Bhe, prima cosa consiglio prendere confidenza con Lei ( e con il manuale di istruzione ), e poi .... scatta , correggi, .... e riprova ancora ... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi Alessio!

RLG_56
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
ges
Benvenuto
Alessandro Castagnini
Benvenuto .. Aspettiamo le foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.