FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Champagne!!!!
Rispondi Nuova Discussione
FM
Messaggio: #1
Voglio condividere una grande soddisfazione da fotografo amatore!!!
Sul numero in uscita di Digital CAMERA n. 139 ci sono 12 pagine dedicate a 18 mie foto ed una mia intervista!!!
Troppo bello ed una enorme soddisfazione per chi, come me, si sveglia alle 5 di una domenica di dicembre alla ricerca di non si sa che cosa!!! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giucci2005
Messaggio: #2
Congratulazioni!
Diego
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Complimenti, queste sono vere soddisfazioni, ciao.
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #4
QUOTE(Emanuele66 @ Feb 25 2014, 03:35 PM) *
Complimenti, queste sono vere soddisfazioni, ciao.


Complimenti Massimo, per le foto e per il riconoscimento ottenuto

Alessandro
SimoElle
Messaggio: #5
Complimentissimi anche da parte mia, davvero.
antonio.giuliani
Messaggio: #6
Complimenti e un pò di sana invidia biggrin.gif biggrin.gif
FM
Messaggio: #7
Grazie a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jones4
Messaggio: #8
QUOTE(FM @ Feb 26 2014, 09:40 AM) *



Meritato!
Un pensiero alla sveglia messicano.gif

Matteo
fabtr9
Messaggio: #9
complimentissimi!!!! che soddisfazione....
corro a prenderla (dopo mesi che non la compravo più...)
ciao
fabio
min
Messaggio: #10
Complimenti !!!! capisco la tua soddisfazione,continua così !!!!

Saluti,Franco Min
flrgli
Messaggio: #11
Complimenti!
Vedendo le tue immagini non si puo' dire non sia un riconoscimento meritato!
Ben fatto.

Ciao
Giulio
gio570311
Messaggio: #12
Anche se non ho il piacere di conoscerti.......ho avuto il piacere di vedere una parte dei tuoi lavori.......domani mattina vado a prendere la rivista
e intanto i miei complimenti e dire che una leggera (in modo riduttivo)punta di invidia EMERGE....chissà perchè,boh.
Giorgio
carfora
Banned
Messaggio: #13
Complimenti ... e' un onore averti sul forum ...

Andrea
stefanoc72
Messaggio: #14
complimenti!!!

Stefano
nazariodimauro
Messaggio: #15
Comprata e letta! Complimenti per le foto, molto belle. Una curiosità ma ti hanno cercato loro? Come funziona? Grazie X l'eventuale risposta.
FM
Messaggio: #16
QUOTE(nazariodimauro @ Feb 28 2014, 09:27 AM) *
Comprata e letta! Complimenti per le foto, molto belle. Una curiosità ma ti hanno cercato loro? Come funziona? Grazie X l'eventuale risposta.


Colgo l'occasione per ringraziare tutti, davvero gentili! rolleyes.gif

Nazario è andata così: ho partecipato alla missione di Digital Camera con una mia foto che è stata scelta e pubblicata nel numero precedente a questo. A quel punto sono andati a vedere altre foto che avevo fatto su Flickr, in questo caso dopo una mia richiesta di valutare le stesse foto.
Sono piaciute e quindi mi hanno proposto un portfolio con l'intervista. Una gioia davvero "sfrenata".

La foto che è stata scelta per prima:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pisistrate nelson
Messaggio: #17
Complimenti! Io sono abbonato a questa rivista che trovo una delle più riuscite. Ti sei meritato lo spazio riempiendolo con foto di alto livello.
nazariodimauro
Messaggio: #18
QUOTE(FM @ Feb 28 2014, 04:07 PM) *
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, davvero gentili! rolleyes.gif

Nazario è andata così: ho partecipato alla missione di Digital Camera con una mia foto che è stata scelta e pubblicata nel numero precedente a questo. A quel punto sono andati a vedere altre foto che avevo fatto su Flickr, in questo caso dopo una mia richiesta di valutare le stesse foto.
Sono piaciute e quindi mi hanno proposto un portfolio con l'intervista. Una gioia davvero "sfrenata".

La foto che è stata scelta per prima:


Caspitina che bello....immagino l'esaltazione. Sono davvero felice per te. Io non ho mai voluto partecipare alle missioni...non mi ha mai attirato. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di vedere altri tuoi scatti sulla rivista.
Se puoi mandami il tuo flickr che ti mando la richiesta di contatto.
lexio
Messaggio: #19
Complimenti davvero, ottime foto!!!
gio570311
Messaggio: #20
Come promesso,oggi mi sono fermato in edicola e ......VERAMENTE MOLTO MOLTO BELLE,complimenti ancora
FM
Messaggio: #21
QUOTE(nazariodimauro @ Feb 28 2014, 07:16 PM) *
Caspitina che bello....immagino l'esaltazione. Sono davvero felice per te. Io non ho mai voluto partecipare alle missioni...non mi ha mai attirato. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di vedere altri tuoi scatti sulla rivista.
Se puoi mandami il tuo flickr che ti mando la richiesta di contatto.


Ecco il mio account Flickr: http://www.flickr.com/photos/f_m/
Ciao.
nazariodimauro
Messaggio: #22
QUOTE(FM @ Feb 28 2014, 10:50 PM) *
Ecco il mio account Flickr: http://www.flickr.com/photos/f_m/
Ciao.

Ciao Massimo! Preso e cliccato segui ;-) !! Ho guardato le foto e ci credo che ti abbiano chiamato...sono dei capolavori e comunque abiti in un posto da favola ...davvero una bella esperienza. grazie di tutto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Maiale E Lo Champagne ema 36 17-10-2006 21:35
Ragazzi Champagne Per Tutti......... pedrosimo 12 24-12-2006 14:32
Grandi Acquisti.. Ehehe.. Offro Champagne ! ZILA 10 30-04-2008 20:30
Champagne, Prosecco O Spritz Cosa Desiderate? lucabres 5 17-05-2008 01:01
Champagne STYLE75 3 01-03-2007 00:25