FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Carica Nikon 3200
Rispondi Nuova Discussione
dpmode
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti. Ieri mi è arrivata la da me tanto ambita Nikon 3200 presa da Amazon. Arrivato il pacco ho provato subito il funzionamento ma la macchina non si accendeva. L'ho quindi caricata. Dal manuale ho visto che quando il caricabatterie lampeggia è in carica, quando non lampeggia più è carica (quindi dovrebbe essere a luce fissa se non erro). Ieri sera ho riattaccato la batteria e niente.
Disperato l'ho quindi rimessa a caricare, temendo già di doverla rendere di nuovo ad Amazon. Poi stamane, ho rimesso la batteria lasciata in carica tutta la notte e la reflex funzionava. Ci ho smanettato un po', fatto 6/7 foto, e all'improvviso si è spenta. Ho provato a riaccenderla ma nulla.
Cosa può essere? Batteria difettata? Che mi consigliate di fare?
Grazie per la pazienza
Algarde
Messaggio: #2
Strano, credo sia un problema di batteria da come lo descrivi, se non di caricatore difettoso, non saprei. Per sicurezza contatterei Amazon e la rimanderei indietro se non risolvi.

EDIT: Al limite puoi fare un paio di prove se hai qualche amico o conoscente disposto a farti provare il suo caricatore o la sua batteria e viceversa, sempre che li abbia

Messaggio modificato da Algarde il Feb 8 2014, 03:30 PM
dpmode
Iscritto
Messaggio: #3
Visto il persistere del problema ho preferito richiedere il rimborso, poiché non è possibile la restituzione. Peccato, ma appena potrò cercherò di riprenderla. Ci lascio il cuore...speriamo bene!
tommy85
Messaggio: #4
Scusate, ma la macchina anche se comprata in amazzonia è comunque in garanzia, perchè non mandarla in assistenza??

Un sito di forniture mi disse che i loro prodotti anche se non sono nital il primo anno potevano essere comunque spediti direttamente in LTR e i successivi andava spedito a loro.
Quindi suppongo che il primo anno di garanzia sia comunque riconosciuto in LTR.

Prima di darla indietro io proverei a sentire loro se la garanzia vale e vedi che rispondono.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Differenze Tra 3100 E 3200? Lamosca 5 15-01-2004 15:25
Grana Tmax 3200 E Tmax 400 A 3200 Hannibal 5 02-12-2008 17:06
Coolpix 2200 3200 waltergazze 2 08-01-2004 18:22
Quale Acquistare Tra 5200, 4200 E 3200? Wagner67 2 26-02-2004 09:57
Coolpix 3200 roberto.agrone@marconiselenia.co 0 18-02-2004 16:51