FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo E Capienza Borsa...
Rispondi Nuova Discussione
thorpe
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, sono un amatore, e ho una semplice d3200 con 18 105 vr... stavo vedendo in giro e prossimamente comprerò un tamron 70 300 vr... l'unico dubbio che mi viene è se entrerà in borsa con l'biettivo montato o.O la mia borsa è questa Tamrac 4236 Jazz 36 e la d3200 con il 18 105 montato ci entra tranquillamente dentro... chiedo magari ai possessori del tamron se orientativamente mi possono dire quanto è più grande del 18 105 .. ovviamente nella borsa metterei solo la reflex con il tammron montato... dato che sono un amatore nn ho bisogno di portarmi l'impossibile appresso... magari solo l'obiettivo che decido di utilizzare.... grazie in anticipo a tutti!!

Tambugk
Messaggio: #2
Ciao smile.gif
possiedo entrambi gli obiettivi, e devo dire che il tamron in confronto al 18-105 è più massiccio: da specifiche si vede che è lungo 5 cm in più e ha anche un diametro leggermente maggiore. A questo aggiungi il paraluce che io mi porto sempre dietro: nonostante si monti rovescio per il trasporto comunque rende più ingombrante il tutto, se non altro per il diametro maggiore... Per capire se può andare nella tua borsa, prova a vedere le specifiche di questa: normalmente ti dicono le dimensioni di quello che puoi metterci dentro.
In ogni caso, per portare entrambi gli obiettivi esistono delle borse a tracolla molto comode: io ho la nova 160 della lowepro, dove ci stanno entrambi gli obiettivi (sulla macchina però montato ci sta solo il 18-105, non il tamron).
Sperando di essere stato utile
Enrico
thorpe
Messaggio: #3
QUOTE(Tambugk @ Jan 25 2014, 12:50 PM) *
Ciao smile.gif
possiedo entrambi gli obiettivi, e devo dire che il tamron in confronto al 18-105 è più massiccio: da specifiche si vede che è lungo 5 cm in più e ha anche un diametro leggermente maggiore. A questo aggiungi il paraluce che io mi porto sempre dietro: nonostante si monti rovescio per il trasporto comunque rende più ingombrante il tutto, se non altro per il diametro maggiore... Per capire se può andare nella tua borsa, prova a vedere le specifiche di questa: normalmente ti dicono le dimensioni di quello che puoi metterci dentro.
In ogni caso, per portare entrambi gli obiettivi esistono delle borse a tracolla molto comode: io ho la nova 160 della lowepro, dove ci stanno entrambi gli obiettivi (sulla macchina però montato ci sta solo il 18-105, non il tamron).
Sperando di essere stato utile
Enrico



ciao si.. da smontato ci andrebbe senza problemi nella borsa.... secondo me da montato però è un problema.... :( da amzzonia ho letto queste dimensioni 22,6 x 18,2 x 13,4 cm

senza ci va montato credo di no :( anche se....mmm l'altezza dovrebbe essere 18,2 cm con la reflex dovrebbe diventare da 14 cm a 19 cm il tutto forse forse ci va giusto giusto

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zaino O Borsa? F.Giuffra 26 01-06-2004 20:53
Borsa Per D100 algol 11 26-02-2004 17:48
Borsa X D70 Cervo 2 28-03-2004 20:06
Borsa Per Coolpix 4300 zerg 1 17-12-2003 23:11
Borsa Alfa Sony Vs Borsa Nikon D Carlo mascolo 0 13-01-2012 14:17